• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sellaronda Hero 2015

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito

Già, in effetti il CO non sta dimostrando molta comprensione verso il portafogli della gente. O così o ti arrangi, sanno di poter far cassa e sfruttano la situazione. Per me che non l'ho mai provata e che oltretutto sarà una prova valida per il mondiale, rappresenta un'esperienza da fare, ma resta tutto da vedere se parteciperò di nuovo.
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
280
5
0
empoli
Visita sito
Iscritto ancora.....comunque hanno gia' esaurito le iscrizioni:ooo:
In 8 ore quest'anno.......:ooo::ooo:

allora come dicevo tempo fà il prezzo è giusto...... vuol dire che l'evento vale 100 euro.... in 8 ore tutto esaurito.....come sempre discussioni eccessive e inutili.... il comitato ha vinto di nuovo.... spero che sarà l'edizione perfetta... per me è la quarta....
ci vediamo a selva......
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Sono andato a vedere alle 5 stamattina ed erano già chiuse [emoji33] cmq presente, alle 23:50 erano già aperte ieri sera [emoji317]
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
x piacere basta parlare del prezzo... ci sono 20 pagine di commenti....

da parte mia ho fatto l'iscrizione per il corto per il terzo anno consecutivo, ho l'obiettivo di migliorare il tempo dello scorso anno e di godermi la mia gara preferita.
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Aperte anche prima delle 23,50, mentre sul sito della Hero ancora c'era il conto alla rovescia per rendere attivo il link.
Questa mattina per curiosità ho controllato dal telefono verso le 8 e caricando la pagina dell'iscrizione il link a datasport era ancora attivo e ti portava nella pagina dove fare la scelta... A distanza di circa un'ora ho visto il messaggio che le iscrizioni si sono chiuse... io mi sono iscritto ieri a mezzanotte circa
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
buciati 4000 pettorali?
Se la legge per cui il prezzo di un bene lo decide il mercato direi che il prezzo è giusto! anzi si potrebbe anche ritoccare verso l'alto mi sembra.
Questo dimostra anche quanto il web sia poco rappresentativo della realtà
 
Reactions: sembola and styx

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Per quanto riguarda il prezzo... quello é! Come si può contestare senza sapere esattamente cosa ci sta dietro? E se anche lo si sapesse, resta che il prezzo quello é! Se si vuole partecipare si spende quanto richiesto per farlo, altrimenti non ci si iscrive
Il punto é semplice: compro la bici che voglio da rivenditore che mi fa più sconto, ma non posso comprare l'iscrizione alla Sellaronda da un comitato organizzatore della mia fantasia che me la fa pagare meno
Quindi se mi sta bene spendere 110 euro mi iscrivo, se nono sta bene non mi iscrivo, ma non faccio le pulci senza sapere.
Capisco bene che il prezzo non equivale ai costi che hanno e che quindi ci guadagnano, ma non ho letto da nessuna parte che l'organizzazione sia una Onlus.
Se quello che guadagnano serve per migliorare sempre più poi, ben venga
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
354
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
scusa xche questo commento ?? Ti rode ??
Se nn ti va bene nn vieni
punto

Assolutamente no, non mi rode, semplice considerazione personale su come secondo me è arrivata la gestione di questa gara, che a parere mio sminuisce l'amatore.
Un anno fa ero io in "sugo" per l'iscrizione esattamente come voi, quindi...
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Iscritto alle 00.10 minuti, assieme ad altri 2 compagni di squadra... Se sapevo che le avevano aperte anche prima, mi sarei risparmiato 2 caffè per star sveglio... ahahahah...
 

Classifica mensile dislivello positivo