Ragazzi... stasera aprono le iscrizioni e non so ancora a quale percorso iscrivermi...!!!
Qualcuno mi darebbe un consiglio per la scelta?!?!
Se uno deve tentare l'impresa è bene che vada fino in fondo. Lungo, senza alcun dubbio.Ragazzi... stasera aprono le iscrizioni e non so ancora a quale percorso iscrivermi...!!!
Anche perché puoi cambiare idea fino al 31 maggio..almeno l'anno scorso era così..;)Se uno deve tentare l'impresa è bene che vada fino in fondo. Lungo, senza alcun dubbio.
Ragazzi... stasera aprono le iscrizioni e non so ancora a quale percorso iscrivermi...!!!
io ho fatto entrambi, e preferisco il corto..... si riesce a pedalare sempre( se hai un buon allenamento), e il passo sella con la città dei sassi sono magnifici.....
il lungo si cammina troppo(ornella) ed'è davvero tosto,(anche la val duron è molto bella) ma ti devi allenare bene sia fisicamente che mentalmente per le camminate..... il corto è meno estremo..... però una volta il lungo va fatto!
dipende dalla tua condizione atletica....
Se è la tua prima volta io dico LUNGO senza dubbio!!!Ragazzi... stasera aprono le iscrizioni e non so ancora a quale percorso iscrivermi...!!!
Se è la tua prima volta io dico LUNGO senza dubbio!!!
Quest'anno ho fatto così per la mia prima Hero: ho scelto il percorso lungo con l'obiettivo di portarla a termine e col forte presentimento di voler buttare via la bici 1 metro dopo il traguardo..
Bene: l'obiettivo l'ho raggiunto, la bici non l'ho buttata e nel 2015 mi iscriverò al corto con la curiosità di fare Passo Sella e Città dei Sassi..
diciamo che conto di allenarmi molto in vista della gara... penso che in 10 mesi riuscirò a prepararla... sono molto propenso al lungo, con l'obiettivo di riuscire a tagliare il traguardo... :-?
Scusate, forse è già stato detto, ma nel caso di impossibilità a partecipare con tanto di invio di certificato medico (es: malattia improvvisa, una frattura, un'operazione, etc...), rimborsano la quota oppure bisogna avere l'assicurazione? Perchè a leggere il sito sembrerebbe che è necessario aver fatto l'assicurazione .
Cmq ragazzi le iscrizioni sono già aperte su datasport..
I tesserati vanno dalla loro società che li iscriverà su fattore k..ci pensa la società di appartenenza..il codice gara tanto lo conoscono quando è così famosa..;)Fatto: 125 euro con assicurazione e amex.
In calce alla conferma dell'iscrizione è riportato : "I TESSERATI FCI DEVONO OLTRE A QUESTA ISCRIZIONE OBBLIGATORIAMENTE EFFETTUARE LISCRIZIONE ATTRAVERSO IL FATTORE K MEDIANTE LA SOCIETÀ SPORTIVA DI APPARTENENZA. LINK PER LISCRIZIONE FATTORE K"
??????????????