scusate ma qualcuno mi sa dire che cavolo è il gadget che ci hanno dato come finisher? una sciarpa, un asciugamano?? o cos'altro??
scusate ma qualcuno mi sa dire che cavolo è il gadget che ci hanno dato come finisher? una sciarpa, un asciugamano?? o cos'altro??
nel mio albergo c'era Kulhavy Jaroslav ed ho visto che teneva legata al tubo centrale con un nastro adesivo la camera d'aria di scorta. Copiato alla grande....nastro adesivo per camera d'aria e pompa pure per la mia.Copiato dagli amici triatleti!
io griglia 15 ma aspettavo un mio collega della 16. Anche io canyon Spectral blu e pedali flatGriglia 16 chiuso il corto in 8 ore con Canyon Spectral rossa bi-ammo pedali flat manubrio da 740mm, in discesa andavo piu piano che in salita causa problema freno posteriore già dalla prima discesa, qualcuno mi ha visto? potevo chiuderla in 7 ore, ma x me l importante era arrivare!
io griglia 15 ma aspettavo un mio collega della 16. Anche io canyon Spectral blu e pedali flat
Grande!!! sicuro ci siamo incrociati, in quanto l hai chiusa?
scusate ma qualcuno mi sa dire che cavolo è il gadget che ci hanno dato come finisher? una sciarpa, un asciugamano?? o cos'altro??
Copiato dagli amici triatleti!
Secondo anno che faccio la Hero (l'anno scorso percorso corto) e quest'anno insieme a due miei amici abbiamo deciso di fare il lungo....Che dire: gara molto bella ma più che fisicamente bisogna essere allenati moooolto mentalmente perchè, io l'ornella l'ho patita un casino, non riuscivo a camminare e avevo lo stomaco sottosopra infatti, ho perso parecchie posizioni in quel tratto. Perfortuna da lì in poi mi sono sbloccato mentalmente e sono riuscito a trovare il mio ritmo senza strafare perchè sennò mi sarei massacrato..... tempo impiegato per completare il giro 7h53, volevo stare sotto le 8h30 e ci sono riuscito, e di questo sono soddisfatto. Errore mio forse era meglio se montavo la corona del 28 anzichè montare la 30.. fortunatamente noo ho mai trovato tappi a parte nella discesa che dal Dantercepis ci portava a Corvara...Secondo me l'organizzazione è stata IMPECCABILE, ai ristori i volontari si facevano in quattro...
La note dolente è quella della maleducazione di alcuni partecipanti che buttano a terra carte delle barrette, i gel finiti ecc.. Un'applauso va inoltre a quel gruppetto di persone che in cima al Duron chiedevano se volevamo un sorso di grappa...10+
Risponderei volentieri, se me l´avessero dato..... per curiositá, dove é stato consegnato? All´arrivo? O al pasta party? Io sono arrivato tardi, ma entro il tempo limite, e non mi hanno dato niente.....
ciao, rispetto al corto dell' anno scorso, l' hai trovata molto molto più dura ?
Ho visto anche banane scocciate al telaio...
haha, la domanda del secolo. Anche io sono curioso di capire cosa sarebbe.
Il dislivello è 3900, fidatevi.
Grande Lorenzo.....sono Mauro!!!Prima volta alla hero ho fatto il corto con l'obbiettivo di arrivare: 8 ore e 1 minuto! ... Bellissima esperienza.
Grande Lorenzo.....sono Mauro!!!
Scusami ma Mauro chi? ... Mi aiuti a capire quale delle 1000 persone con cui ho parlato?
No...non c'ero....ci siamo visti al Nerone...ho la Trek Fuel metallizzata...comunque complimenti!!!
Ma Kulhavy che problemi ha avuto?