perche certi numeri avevano sopra la striscia blu, tutti gli altri nera?
Ti ho visto più volte mi dava coraggio non essere il solo con una full
Io ho solo quella oltre la bdc, non faccio mai gare, questa l'ho vissuta come un escursione con l'obiettivo di arrivare divertendomi!
Il prossimo anno .... Pensiamo alla 90!
Di full ne ho viste diverse, un mio amico ha fatto il corto con la Enduro da 26.
Io ed il mio socio avevamo full e pedali flat..
non capisco, ho sovrapposto i file del 2014,2015 e non vedo come puo essere piu dislivello. o tu guardi solo i dati (falsi) del organizazione?
non capisco, ho sovrapposto i file del 2014,2015 e non vedo come puo essere piu dislivello. o tu guardi solo i dati (falsi) del organizazione?
complimenti, è un tempo decisamente buono x un amatore ...
con quante hr di allenamento da gennaio ti sei presentato al via?
te lo chiedo in quanto è interessante valutare risultati di fatto significativi, con modalità e volumi di allenamento.
Hai ragione, ho avuto modo di controllare proprio adesso i Km e il dislivello, 84,57Km per 4037D+ nel 2014 e 84,55 per 3941D+ nel 2015........
Mi chiedo come mai abbiano messo 4700D+
Non so se il dislivello e la lunghezza sono stati aumentati però mi sembra che quest'anno il percorso sia stato più veloce. Dicono, per esempio, che l'Ornella è stata resa molto più pedalabile rispetto agli altri anni agendo sul fondo.
A titolo di esempio porto le prestazioni di paez e paulissen, 2014 4:45 e 4:49.
Quest'anno 4:27 per paez e 4:32 per paulissen. Ora dubito che due prof come loro da anni a livelli altissimi abbiano un incremento di prestazioni di tale livello.
Hai ragione, ho avuto modo di controllare proprio adesso i Km e il dislivello, 84,57Km per 4037D+ nel 2014 e 84,55 per 3941D+ nel 2015........
Mi chiedo come mai abbiano messo 4700D+
a me il garmin dava 87.1 km e 4450 d+
ho messo il giro su strava e ho visto che alti 30 e passa concorrenti avevano tutti dei dati diversi.... chi 84 chi 82 ecc...
complimenti ma non fare il modesto, sei arrivato subito dopo Mauro che si è preparato a puntino... e prima degli altri giallo-blu.
Quindi adesso alla DSB mi fai tu il ritmo fino al bivio visto che io e te partiamo in prima griglia e gli altri 20 min dopo... e non dirmi che in salita non vai.
PS
ma con che bici hai corso, la tua non era bianca?... e alla DSB, divisa giallo-blu mi raccomando.
ho messo il giro su strava e ho visto che alti 30 e passa concorrenti avevano tutti dei dati diversi.... chi 84 chi 82 ecc...
mancava il pezzo prima di Arabba= meno dislivello.
complimenti ma non fare il modesto, sei arrivato subito dopo Mauro che si è preparato a puntino... e prima degli altri giallo-blu.
Quindi adesso alla DSB mi fai tu il ritmo fino al bivio visto che io e te partiamo in prima griglia e gli altri 20 min dopo... e non dirmi che in salita non vai.
PS
ma con che bici hai corso, la tua non era bianca?... e alla DSB, divisa giallo-blu mi raccomando.
Non so se c'entra....ma io nel mio EDGE ho inserito come posizione Selva con i dati geografici e l' altitudine esatta....
In altre gare che come posizone avevo casa mia, mi partiva addirittura come altitudine negativa, probailmente questo influisce sull' altimetrie totali... boh???