Un momento commovente per me è stato vedere arrivare gente dopo le 19.30, dopo aver preso il diluvio, applauditi dal pubblico e felici di aver comunque terminato. Quello sarà un bel ricordo e anche un piccolo insegnamento.
Scusa,ma propio sul retro c'è scritto di rispedire il chip a datasport con tanto di indirizzo.
Il chip sarebbero quei due pezzi che sembrano di gommapiuma bianchi?
Basta staccarli e rispedire quelli?
Scusatemi ma non ho mai fatto gare e sono un pò ignorante.
volevi dire che serve il telescopico?
No, volevo dire che quello che fa Sauser va bene per lui. Ognuno deve basare le proprie scelte in base alle proprie esigenze...ma tant'è...
io volevo dice che non e facile "assemblare" una bici con telescopico da 8kg. tutto qui
io volevo dice che non e facile "assemblare" una bici con telescopico da 8kg. tutto qui
telescopico per 200met? 8,8kg la bici di Sauser senza telescopico
telescopico per 200met? 8,8kg la bici di Sauser senza telescopico
8,0 kg
Ciao, io ho la XL ma mi servirebbe la L....Eccomi qua dopo la mia seconda partecipazione. Chi frequenta il forum ormai conosce già la storia delle mie recenti operazioni a spalla e ginocchio . Ebbene devo ringraziare tutti voi che mi avete dato coraggio per tentare il bis nonostante la scarsa preparazione . Ho portato con fatica i miei 50 anni x 90 kg su per il danter, con i primi delle griglie successive alla mia che arrivavano a frotte sparati mettendo ancor più in difficoltà il mio già precario equilibrio. La salita dopo Corvara è stata durissima , la pioggia mi ha fatto pensare di smettere. Poi tra il Piz sorega ed il pralongià ho incontrato due pazzi scatenati con delle trombe che incitavano tutti i partecipanti : li avete presenti ? Erano due miei amici che si sono fatti quattro ore di auto per incitarmi : non li potevo deludere. Ho stretto i denti e da lì in poi ho recuperato terreno (sempre rispetto ai miei tempi si intende ) . Sono riuscito addirittura a dare sostegno a sconosciuti in difficoltà, una ragazza tedesca , un inglese , ad alcuni vittime di cadute pazzesche. Sul sella crampi , prima alla gamba operata , poi all altra , poi ad entrambe , ma sempre avanti . Sono riuscito a non scendere dalla bike in molti punti per me impossibili lo scorso anno . Ho chiuso in 8.20 , un sogno per me che l anno scorso ho fatto 9.04 . Rientro con la gioia nel cuore e molta fiducia per il dsb tra quindici giorni. L amico Sonic ha chiuso bene in 8.04 davanti a me . L unico dispiacere aver visto solo ora che la mia maglia è una l ed a me entra solo un braccio...se sentite che qualcuno ha un problema contrario fatemi contattare per favore. Un abbraccio a tutti.
A proposito, Sonic, Scubiker, come ve la siete cavata??
Eccomi qua dopo la mia seconda partecipazione. Chi frequenta il forum ormai conosce già la storia delle mie recenti operazioni a spalla e ginocchio . Ebbene devo ringraziare tutti voi che mi avete dato coraggio per tentare il bis nonostante la scarsa preparazione . Ho portato con fatica i miei 50 anni x 90 kg su per il danter, con i primi delle griglie successive alla mia che arrivavano a frotte sparati mettendo ancor più in difficoltà il mio già precario equilibrio. La salita dopo Corvara è stata durissima , la pioggia mi ha fatto pensare di smettere. Poi tra il Piz sorega ed il pralongià ho incontrato due pazzi scatenati con delle trombe che incitavano tutti i partecipanti : li avete presenti ? Erano due miei amici che si sono fatti quattro ore di auto per incitarmi : non li potevo deludere. Ho stretto i denti e da lì in poi ho recuperato terreno (sempre rispetto ai miei tempi si intende ) . Sono riuscito addirittura a dare sostegno a sconosciuti in difficoltà, una ragazza tedesca , un inglese , ad alcuni vittime di cadute pazzesche. Sul sella crampi , prima alla gamba operata , poi all altra , poi ad entrambe , ma sempre avanti . Sono riuscito a non scendere dalla bike in molti punti per me impossibili lo scorso anno . Ho chiuso in 8.20 , un sogno per me che l anno scorso ho fatto 9.04 . Rientro con la gioia nel cuore e molta fiducia per il dsb tra quindici giorni. L amico Sonic ha chiuso bene in 8.04 davanti a me . L unico dispiacere aver visto solo ora che la mia maglia è una l ed a me entra solo un braccio...se sentite che qualcuno ha un problema contrario fatemi contattare per favore. Un abbraccio a tutti.
secondo me il telescopico serve solo dal Pordoi in giu un pezzo ( ho fatto tutto in sella anche senza ma non andando forte). io non lo metterei per la SRH
temporale a Selva
Ragazzi disastro e delusione, nel mio piccolo ho fatto il possibile per portare a termine la mia Hero personale.
13ma griglia si parte alle 8,30 mi pedalo tutta la prima zizzagando tra quelli che andavano più piano di me anche se pedalando e tra quelli che spingevano, alla discesa una processione interminabile, il mio socio fa un 360 gradi mi assicuro che sia tutto ok e riprendo, anche perché si doveva andare in fila indiana, pedalo tutta la seconda salita arrivo pedalando anche dove ci sono i due fuori di testa con la tromba e mi strombazzano perché sono arrivato pedalando (molti a spinta), cmq sta di fatto che al primo cancello per 13 minuti mi tolgono il pettorale DISASTRO mesi e mesi di preparazione per fare la Hero e mi squalificano, delusione che mi toglie tutta la grinta e l'entusiasmo che avevo alla partenza, mi arrabbio molto perché ok sono lento in salita, ma in discesa sono stato 30 minuti in coda e si scendeva a passo d'uomo, premetto che dietro di me ne avevo parecchi per cui ne hanno squalificati un sacco, forse per scremare il gruppone.
Per farla breve, mi ero ripromesso di concludere la mia Hero ed ho proseguito il giro anche senza pettorale, con me c'era anche il mio socio (con parecchi graffi a causa di due cadute) e due stranieri, arriviamo al secondo cancello sul pordoi in largo anticipo ma ci aspetta ancora tutta la salita del sella in mezzo ad un temporale fortissimo e un clima da lupi, tuoni e fulmini ci fanno paura, si alza il vento che oltre a congelarci mani e piedi riesce (fortunatamente) a spazzare le nuvole ,arriviamo a sella e smette di piovere ma ci aspettava tutta la discesa di 10km per arrivare al traguardo, zizzagando tra sassi, fango, radici, letame e mucche riusciamo ad arrivare a selva, attendo pochi secondi l'arrivo del mio socio per passare il traguardo mano nella mano e alla fine la mia piccola Hero personale l'ho portata a termine, l'arrivo è stato molto emozionante e l'accoglienza eccellente.
L'avevo scritto qualche giorno fa, in bike,a piedi o in ginocchio l'avrei terminata.
Riassumendo, 10 ore di bike tra pedalata, pioggia e spinta ma voglio fare una piccola nota, organizzazione disastrosa, quest'anno hanno pensato solo ai pro e agli elite, lasciando al proprio destino tutti gli altri biker.
Non è possibile organizzare un percorso come questo e fare passare 4500 concorrenti, nel 2012 erano la metà e già c'erano sono stati ingorghi.
A un biker per un minuto gli è stato tolto il pettorale, non mi è sembrato giusto, questa è solo una mia opinione personale.
Buone pedalate a tutti e spero di rifarmi alla dsb che a mio parere molto più bella e ben organizzata.
Antò
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?