Non preoccuparti... :)
Cercherò.......
Ps spero di incontrare un po' di utenti su a selva, io dovrei arrivare su giovedì tardo pomeriggio....
Rientro previsto domenica in mattinata ( di tornare il sabato sera non me la sento).....,
Non preoccuparti... :)
Intanto, la mia Enduro si sta travestendo da bike super leggera, corona da 28 e pneumatici dedicati....
Appena riesco vado a pregare il sivende perché mi noleggi i suoi cerchi in carbonio...
...faccio il tifo per te! Metti una foto della bici appena puoi e FORZA E ONORE! Ahahaha😃
io parteciperò la prima volta quest'anno, farò il lungo, purtroppo anche io riesco ad allenanarmi solo il fine settimana, in settimana faccio giusto qualche seduta di spinning in palestra. Obiettivo finirla, senza nessuna velleità di tempo o altro, semplicemente arrivare alla fine entro il tempo massimo
Dall alto delle mie nove ore dello scorso anno sul corto.........e dei miei 50 anni e 90 kg mi permetto di dire a tutti che ce la faremo sicuramente. Se lo spirito di tutti è quello che leggo vedrete che ce la faremo. Se anche non saremo molto allenati e con qualche acciacco la forza del gruppo e dell'ambiente si farà sentire. Si tratta solo di stare tranquilli ed andare con il proprio ritmo senza vergognarsi a scendere e spingere . I troppi fuori giri potrebbero farsi sentire alla lunga . Io poi sono fortissimo anche a spingere in discesa.cercherò di non disturbare i kamikaze ma chiedo rispetto per tutti. Anch'io vorrei potervi salutare , mi sa che in molti saremo in griglia 13 . Io avrò la mia tutina tirolese della festa a quadri bianchi e rossi , inconfondibile..... Comunque un po di tensione c è , quella giusta per arrivare ! Dai che podemos!
aiò ragazzi,
quest'anno ci sarò anche io. Se volete possiamo organizzare un incontro venerdì pomeriggio nel posto in cui si ritirano i numeri di partenza. E, sempre se volete, posso portare le maglie di MTB MAG con cui correre. Chiedo solo un obolo di 20 euro per coprire le spese di produzione. Sono queste qui, per intenderci (vestono stretto, meglio prendere una taglia più grande del solito):
Dall alto delle mie nove ore dello scorso anno sul corto.........e dei miei 50 anni e 90 kg mi permetto di dire a tutti che ce la faremo sicuramente. Se lo spirito di tutti è quello che leggo vedrete che ce la faremo. Se anche non saremo molto allenati e con qualche acciacco la forza del gruppo e dell'ambiente si farà sentire. Si tratta solo di stare tranquilli ed andare con il proprio ritmo senza vergognarsi a scendere e spingere . I troppi fuori giri potrebbero farsi sentire alla lunga . Io poi sono fortissimo anche a spingere in discesa.cercherò di non disturbare i kamikaze ma chiedo rispetto per tutti. Anch'io vorrei potervi salutare , mi sa che in molti saremo in griglia 13 . Io avrò la mia tutina tirolese della festa a quadri bianchi e rossi , inconfondibile..... Comunque un po di tensione c è , quella giusta per arrivare ! Dai che podemos!
aiò ragazzi,
quest'anno ci sarò anche io. Se volete possiamo organizzare un incontro venerdì pomeriggio nel posto in cui si ritirano i numeri di partenza. E, sempre se volete, posso portare le maglie di MTB MAG con cui correre. Chiedo solo un obolo di 20 euro per coprire le spese di produzione. Sono queste qui, per intenderci (vestono stretto, meglio prendere una taglia più grande del solito):
Io dopo la botta che ho dato il 30 maggio, sono rimasto fermo una settimana ( ho ripreso sabato scorso) adesso sono fuori sede per lavoro, se va bene rientro venerdì e poi settimana prossima di nuovo...
Mi resta l'week end del 21 in settimana pre gara solo un giretto leggero... Per cui....
A proposito adesso sono letteralmente terrorizzato dalle discese ghiaiose ...... Che non va bene....
Un pò di riposo secondo me male non ti farà visto che ti sei allenato in modo abbastanza assiduo con bei dislivelli. Semmai le due ultime uscite che farai (quella di questo fine settimana e quella del prossimo) proprio leggerissime non le farei, tanto se ho capito bene durante la settimana a causa del lavoro non riesci più a pedalare, quindi giorni per il recupero ne hai. Poi vedi tu in base a come ti senti fisicamente.
Per le discese ghiaiose ti capisco sono pure le mie bestie nere, soprattutto quando sono ripide, con uno spesso strato di ghiaia e pietrisco e con tornantini a 180° come quella trovata domenica scorsa alla Casentinobike, mi irrigidisco come un impedito, è più forte di me.
allora non sono il solo!
Un pò di riposo secondo me male non ti farà visto che ti sei allenato in modo abbastanza assiduo con bei dislivelli. Semmai le due ultime uscite che farai (quella di questo fine settimana e quella del prossimo) proprio leggerissime non le farei, tanto se ho capito bene durante la settimana a causa del lavoro non riesci più a pedalare, quindi giorni per il recupero ne hai. Poi vedi tu in base a come ti senti fisicamente.
Per le discese ghiaiose ti capisco sono pure le mie bestie nere, soprattutto quando sono ripide, con uno spesso strato di ghiaia e pietrisco e con tornantini a 180° come quella trovata domenica scorsa alla Casentinobike, mi irrigidisco come un impedito, è più forte di me.
Io avrò la mia tutina tirolese della festa a quadri bianchi e rossi , inconfondibile.....
se ero un pro partivo davanti e me la giocavo. Ma siccome sono un amatore che come prima cosa ama la bici e la natura, non capisco che senso abbia prendere rischi dove puoi farti male tu, puoi far male agli altri ed inoltre spacchi la bici. Perchè mi domando?? che senso ha superare tutti in discesa a 200 all'ora prendendo rischi enormi se poi in salita si fermano come sassi? anche perchè se vanno forte sia in salite che in discesa, allora c'è qualcosa che non vam allora hanno sbagliato mestiere e dovrebbero partire con i vari Paez, Longo, Paulissen etc etc
è una festa dello sport e della natura, spero che qualche incoscente non la rovini a se e soprattutto agli altri. Del resto, si sa, in discesa vanno forte pure i cocomeri! la differenza la si fa in salita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?