Illustre buongiorno...sto valutando vredestein black panther e spotted cat al posteriore...che ne dici ?
Lo Spotted mi sembra un Race king e quindi dietro dovrebbe andare più che bene, il Black Panter non lo conosco.......
Illustre buongiorno...sto valutando vredestein black panther e spotted cat al posteriore...che ne dici ?
no no, è arrivata alla mia morosa come "compenso" per aver fatto da modella. visto che lei non l'avrebbe portata gli ha dato la mia taglia. santa donna...
Quotissimo, ho sbagliato io! Come dici tu una è Gore e l'altra è Santini. (come lo scorso anno) Comunque visto che mi è arrivata aggratis va bene pure quella! [emoji16]quella e' diversa dalla maglia che danno nel pacco garache e' della Gore e non di Santini, (che e' solo per gli iscritti), quella maglia la si trova in vendita negli store anche on-line, hanno fatto anche i pantaloni.......costa un botto!!!!
Per mettere il forcellino basta svitare quello rotto e riavvitare quello nuovo. Non mi sembra ci sia da regolare niente. Certo che se nell'urto si danneggia pure il cambio c'è poco da fare.essere previdenti e' giusto, ma bisogna considerare la parte di rischio che come dici te e' logicamente compresa in una marathon. Se si rompe un forcellino bisogna cambiarlo, magari con le mani sporche di fango, oppure sudati marci perché sono 4 o 5 ore che si è' in gara, poi regolare il cambio (ed esserne capaci naturalmente). Io non ne sono capace, se sono vicino a un punto di assistenza ok, oppure sportivamente mi ritiro. Non mi metto a pasticciare con brugole e cavetti a 2mila metri e con il respiro affannato (massimo rispetto e ammirazione per chi lo fa, naturalmente).
le pastiglie le metti nuove prima della gare se sono alla fine, e non serve piu niente per i freni.
Ho appena pesato il mio borsetto con tutta la roba elencata tranne pastiglie e forcellino che non ho. Sono 359 grammi borsetto compreso.
Ho appena pesato il mio borsetto con tutta la roba elencata tranne pastiglie e forcellino che non ho. Sono 359 grammi borsetto compreso.
Per mettere il forcellino basta svitare quello rotto e riavvitare quello nuovo. Non mi sembra ci sia da regolare niente. Certo che se nell'urto si danneggia pure il cambio c'è poco da fare.
Hai ragione. Ma gli interventi che nella calma del proprio garage/cantina sono banali, durante una gara possono diventare improvvisamente complicati proprio perché si è in gara e magari in condizioni difficili (e non mi riferisco a "classifiche" da difendere, ma difficili come durata e clima). Durante una gf su strada sono scivolato e ho forato davanti e il cambio della camera d'aria fra escoriazioni assolutamente banali e spavento e' diventato un lavoro da mezz'ora anziché da 5 minuti (anche se il mio meccanico dice sempre che "lavori da cinque minuti non ce ne sono mai). Ciao Scubiker, ti leggo sempre con piacere.
scusa che borsello usi?? io ora ho quello del decathlon ma non credo ci stia tutta quella roba..
vorrei evitare di usare lo zaino, non tanto x il peso, non lo userei come zaino idrico, ma x evitare di avere la schiena completamente fradicia dopo un km di salita..
x quanto riguarda un controllo del mezzo prima della gara lo farò sicuramente, anche se non credo avrò molto da controllare dato che ho ritirato la bici nuova venerdì scorso, non avrò quindi il problema delle pastiglie consumate.
la hero sarà la mia seconda gara in assoluto quindi non sono molto pratico di smagliacatena e robe varie, mi farò dare qualche dritta.
x i copertoni ho deciso x saguaro dietro e barzo davanti
[MENTION][/MENTION]
Lo Spotted mi sembra un Race king e quindi dietro dovrebbe andare più che bene, il Black Panter non lo conosco.......
io utilizzo il black phanter e mi ci trovo benissimo, pensavo di prensentarmi con questo alla gara. polivalente e scorrevole, non mi ha dato mai problemi e non ho mai bucato in oltre 1300km di uscite. Per me è molto valido
io ho montato le vredestein black panther extreme davanti e black panther (normali) dietro.
x ora sono molto soddisfatto.
io sono uno che porta dietro molte cose, ma le pastiglie freno propio no....... mettile nuove prima di partire, ci fai 2 uscite per rodarle e vai tranquillo, per il forcellino lo compro quando lo rompo, per me ci sono cose più importanti, falsamaglia, camera, bomboletta di lattice, fascette e nastro adesivo
Mi sembrano valide e poi dicono che pesano molto meno di quanto dichiarato dalla casa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?