Brava!!!peccato che a me e'andata un po'peggio: in un tratto di dicesa dal danter, ero in sella, ai 30km/h (ok non e'una velocita'astronomica ma neanche poco) e mi sono sentita dare della " stupida puttana " da quello dietro di me perche' non riusciva a superarmi (io lo avrei lasciato passare, non appena il percorso me lo avesse consentito), ma dopo queste offese ho deciso che poteva benissimo stare dietro...e anzi gli ho chiaramente detto che se mi fossi fermata era solo per prenderlo a calci...scusate eh ma certe cose proprio non mi vanno giu'!!!
wow
dsb dello scorso anno uno ha praticamente buttato a terra mia morosa per passarla da destra dove proprio non c'era posto...quasi meglio un'offesa che una spallata :(
cmq quella discesa innervosiva...per girare la cosa...verso la fine ero in un gruppo di 3/4 e si scendeva fortino,parecchio fortino lo ammetto(troppo visto il traffico)...da lontano avvistiamo una signorina che spingeva la bici su un lato tranquilla...quando ci siamo avvicinata la signorina non ha neanche considerato di esser in una gara con 4000mila persone...senza guardare ha spostato la bici al centro del sentiero e da ferma ha iniziato ad inforcare la bici...
son partiti da me e dagli altri in contemporanea degli "ATTENTAAA" belli forti...lei non solo nn si è spostata (siamo passati tutti praticamente fuori sentiero per nn prenderla) ci ha anche gridato dietro innumerevoli insulti...da stro...a testa di c...più varie cose...
il rispetto per il prossimo nell'attuale società è sempre più raro...in tutti i contesti...