Ti è costata una cifra questa mezza gara.. [emoji33]
La possibilità del ritiro era prevista.
Prima Marathon a cui partecipo. Mi sono ritirato a causa del maltempo e della mia inesperienza/scarsa preveggenza: avevo già utilizzato i vestiti di ricambio che mi ero portato, e non mi fidavo a fare la discesa dal Sourasass inzuppato di sudore e sotto il diluvio.
Scendendo col furgone, li ho visti quelli che 'vado a vanti a tutti i costi': con la mantellina metallizzata, in piedi a tremare dal freddo con il volontario dell'organizzazione accanto, ad aspettare di essere prelevati.
Tengo famiglia, e a Settembre 2015 avevo deciso di partecipare per vedere i posti e mettermi alla prova. Un ritiro non mi preoccupa, ci riprovero' l'anno prossimo con piu' esperienza, piu' allenamento ( anche se da quel punto di vista andava meglio di quanto mi aspettassi) ed equipaggiamento magari un po' migliore, soprattutto dal lato vestiti.
Ho girato un po' in montagna da giovane, abbastanza per portare profondo rispetto e sapere che quando vai oltre i 2000 mt. chi comanda e' lei, non tu.
Comunque, tanto di cappello all'organizzazione: sono riusciti a far godere a me ( e alla mia famiglia) ogni momento del soggiorno a Selva, e a farmi assaporare ogni colpo di pedale. Di sicuro l'anno prossimo ( impegni permettendo) ci saro' ancora.
P.S: 90 € di furgone diviso 4=22,50 cadauno ----