Ciao ma fino a che ora sono aperti i cancelli per l'arrivo?grazie ciaoSe ti puo' aiutare io la hero lungo 2015 10 hr la dsb 2016 8:15
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Ciao ma fino a che ora sono aperti i cancelli per l'arrivo?grazie ciaoSe ti puo' aiutare io la hero lungo 2015 10 hr la dsb 2016 8:15
Ma hai pagato a selva o devi pagare per salire sul furgone?perché altrimenti vorrebbe dire portarsi a pressi i soldi grazie ciao
Ma hai pagato a selva o devi pagare per salire sul furgone?perché altrimenti vorrebbe dire portarsi a pressi i soldi grazie ciao
Io non so ma soni intenzionato a cimentarmi pure io nonostante la preparazione causa bambini da portare a calcio non sarà delle miglioriuna vostra opinione...
l'anno prossimo volevo tentare la Hero e la Maratona su strada..
tempi di recupero per la Hero? so che è soggettivo, ma un corto/lungo, si recupera per metà settimana?
nel corto essendoci da camminare di meno immagino che già lunedì sei a posto....
una vostra opinione...
tempi di recupero per la Hero? so che è soggettivo, ma un corto/lungo, si recupera per metà settimana?
nel corto essendoci da camminare di meno immagino che già lunedì sei a posto....
Certo pienamente d'accordo con tè! !!!io ho solamente chiesto per sapere se nel bisogno non resto bloccato in un bosco😂!!!ma di certo non parto battuto!!!
Ciao hai appena iniziato pure tu?di che zone sei?io alla Hero 2017 mi voglio buttareDomanda scontata per tutti Voi, non per il sottoscritto neofita:
quando aprono le iscrizioni per il 2017??? Grazie
Ciao hai appena iniziato pure tu?di che zone sei?io alla Hero 2017 mi voglio buttare
Domanda scontata per tutti Voi, non per il sottoscritto neofita:
quando aprono le iscrizioni per il 2017??? Grazie
Ciao, anch'io sono interessato a fare l'accoppiata dei due 4000m dsl sullo sterrato e sul bitume, le settimane di recupero alla fine sono due. Poi bisogna vedere come reagisce il tuo fisico e tieni conto che quasi sicuramente io punterò di più su una delle due perchè è difficile tirarle al massimo tutti e due, quindi penso se alla fine decido di fare l'accoppiata di puntare sulla Hero, anche perchè sulla Maratona delle Dolomiti con 10k persone è impossibile avere strada libera poi me la godrò con i miei compagni di società sempre se veniamo estrattiuna vostra opinione...