Se posso consigliarti, compra la corona da 28T! sono i 60 euro meglio spesi e non li rimpiangerai sull'Ornellaprovero' ,se non trovo una corona 28, col 30x 42
al limite muoio al sella
Se posso consigliarti, compra la corona da 28T! sono i 60 euro meglio spesi e non li rimpiangerai sull'Ornellaprovero' ,se non trovo una corona 28, col 30x 42
al limite muoio al sella
faccio il corto ;)Se posso consigliarti, compra la corona da 28T! sono i 60 euro meglio spesi e non li rimpiangerai sull'Ornella
"L'Ornella" è la risalita dell'omonima pista da sci di Arabba? Nel caso com'è possibile che non ci sia nel corto?
provero' ,se non trovo una corona 28, col 30x 42
al limite muoio al sella
secondo il mio parere quando si arriva vicino al limite il 28 ti può dare una bella mano ...Secondo me con la 30 problemi non ne avrai, al limite fai qualche passo a piedi...
Tanto io sono convinto che alla fine dove si cammina con la 30, lo si faccia anche con la 28
secondo il mio parere quando si arriva vicino al limite il 28 ti può dare una bella mano ...
Ma la salita del danterciepes quanto è lunga?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Secondo me con la 30 problemi non ne avrai, al limite fai qualche passo a piedi...
Tanto io sono convinto che alla fine dove si cammina con la 30, lo si faccia anche con la 28
lo so, ma da psicolabile che sono l' obiettivo e' migliorare il tempo dello scorso anno, idealmente sotto le 5h
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cercavo di capire dove verranno posizionati i rifornimenti sul percorso ma guardando la cartina sul sito (http://www.sellarondahero.com/it/ra...ellaronda-hero-60-km-3-400-hm/at_download/pdf) trovo diversi simboli ma non una legenda. Distinguo ACQUA che immagino, smentitemi se sbaglio, rifornimento di sola acqua, CROCE ROSSA per ambulanza o assistenza medica, CHIAVE INGLESE per assistenza meccanica (ma è assistenza che forniscono loro o è solo dove un tuo amico ti può aiutare?). Restano i simboli si BATTERIA e UCI su cui vorrei delle conferme.
Grazie
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Prima iscrizione per me alla Hero e proverò il lungo. Domanda, le salite toste di cui parlate, e che non conosco, sono paragonabili a quella del Monte Agudo? (per chi ha fatto la 3epic l'anno scorso sa cosa intendo).
O sono più o meno toste? Giusto per avere un metro di paragone e sapere cosa aspettarmi [emoji38]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao io mi sono iscritto per la prima volta e faccio il corto volevo una informazione ma di tratti molto tecnici ce ne sono?non mi sembra giusto?grazie ciaoNon conosco l'Ornella e il Duron, avendo fatto due volte il corto. Ma, limitandomi ai tratti che avremo anche sul lungo quest'anno, il Dantercepies l'ho sempre pedalato tutto e sul Pralongià ho sempre fatto a piedi l'ultima rampa comune prima della divisione dei percorsi.
L'Ornella si dice che ci sia comunque da camminare quasi per tutti (e scannarsi per stare sui pedali non ne vale la pena, visto che poi non è finita), ma il Monte Agudo direi che tra queste salite si difende parecchio bene...
Per la cronaca, sul Monte Agudo sono sceso 2/3 volte nei tratti più duri e idem nell'ultima rampa in cima. Anche perchè era la prima salita, non volevo morire subito...
dipende anche molto dal meteoCiao io mi sono iscritto per la prima volta e faccio il corto volevo una informazione ma di tratti molto tecnici ce ne sono?non mi sembra giusto?grazie ciao
Ciao io mi sono iscritto per la prima volta e faccio il corto volevo una informazione ma di tratti molto tecnici ce ne sono?non mi sembra giusto?grazie ciao
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?