Voi che copertoni usate?
In caso di asciutto? Che misure usate?
E in caso di umido/bagnato?
Salve sono iscritto alla Hero percorso corto, ho provato a cercare in rete ma non sono riuscito a trovare maggiori dettagli riguardo il percorso, per l'esattezza vorrei conoscere la lunghezza, il dislivello e la pendenza media di ciascuna salita. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie
Salve sono iscritto alla Hero percorso corto, ho provato a cercare in rete ma non sono riuscito a trovare maggiori dettagli riguardo il percorso, per l'esattezza vorrei conoscere la lunghezza, il dislivello e la pendenza media di ciascuna salita. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie
Forse per problemi di lavoro non posso partecipare, ma sul sito del SRH non ho trovato niente riguardo la possibilità di cedere la mia iscrizione oppure di posticiparla all'anno prossimo.
Qualcuno ha già avuto modo di contattarli per questo motivo? c'è un modulo apposito?
Li hai contattati telefonicamente o via mail? Mi potresti indicare i contatti?Ok mi rispondo da solo, contattati ieri sera mi hanno subito inviato il modulo per cambio nominativo!
Se a qualcuno interessa, ho messo l'annuncio sul mercatino, prezzo molto interessante!
Li hai contattati telefonicamente o via mail? Mi potresti indicare i contatti?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?