Ragazzi scusatemi...conoscete della possibilità di affittare la mtb direttamente in loco? mi hanno parlato bene di questo servizio ma non riesco a individuare il sito....avete qualche indicazione utile da darmi'?
Eheh...fanno i furbetti. Non mi vedono piú quelli della hero. Gara stupenda in posti magnifici con logistica da sogno. Ma troppa voglia di guadagnare...ergo troppi iscritti. Quel percorso tiene bene fino 2500/3000 iscritti...
Ciao, io ho un amico che potrebbe essere interessato.Ciao,
per motivi imprevisti cedo pettorale di partenza per la Sellaronda Hero 2017 percorso corto, che si puo naturalmenta ancora cambiare in percorso lungo.
Prezzo interessante rispetto all'iscrizione attuale.
Per chi é interessato, messaggio in privato.
saluti
Manda la mail...loro si arrangianoCiao a tutti io sono iscritto come hobbista per la hero 2017 però mi sono tesserato e vorrei avere una griglia di partenza che nel mio caso è m4 basta che invio email alla redazione hero con il cambio oppure bisogna fare altro? grazie
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Ma serve fattore KManda la mail...loro si arrangiano
Perfetto grazie milleAllora intanto mandagli i dati della tua tessera. Se han bisogno di altri dati te lo chiederanno loro. Io all'epoca mi son iscritto da hobby...a gennaio tesserato (acsi) e mi han cambiato in un giorno. Se han bisogno ti diranno loro cosa fare.
Ma serve fattore K
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha qualche tabella di allenamento da seguire? Grazie infinite
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Grazie ma visto che sono già iscritto la società può farlo anche oraX iscrizione con fattore K e sufficiente una settimana/10 gg prima di solito lo fa la società a cui sei iscritto e serve x la copertura assicurativa della federazione, almeno nella FCI
pedalare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?