Io ho ricevuto la conferma di pagamento via mail con oggetto "Ricevuta definita di DATASPORT". É a posto cosi o devo fare altro?
Non é proprio chiarissimo questo data sport.
Io ho ricevuto la conferma di pagamento via mail con oggetto "Ricevuta definita di DATASPORT". É a posto cosi o devo fare altro?
carta di credito, 127 con assicurazione rinuncia...si sa mai che ora del prossimo anno sia ancora vivo....
poi spero che il circolo ricreativo aziendale mi rientri qualche soldo prima o poi....
Idem con assicurazione
No.
Senza andare a disquisire su quello che tu stesso riporti (tutte le spese anche superflue per la mtb), è la legge della domanda e dell'offerta. Fanno comunque il pieno o quasi, quindi hanno ragione loro. E checché se ne dica il ritorno che l'iscritto ha è notevole.
È giusto che ci sia chi la pensa diversamente, ma a loro, giustamente direi, che gliene frega? Ci sono comunque altri 4000 cretini come me che verseranno l'obolo felici e contenti.
aggiungo una cosa: secondo me dovrebbero dare la possibilità di scegliere l'iscrizione con o senza pacco gara. Potrebbe ad esempio costare 70 se non vuoi la maglia o 110/115 all inclusive.
è come se lo sponsor tecnico fosse un noto produttore di bici.. allora facciamo pagare l'iscrizione 2000 e poi ti diamo la bici nel pacco gara??..
dai invece la possibilità a tutti di partecipare, poi chi vuole può eventualmente "customizzararsi" la propria iscrizione
Avrebbe più senso e sarebbe più "equa", secondo me
Idem con assicurazione
È naturale che la legge della domanda e dell'offerta regoli i prezzi, e mai oserei dire che chi paga molti denari per partecipare ad una gara sia un cretino, anzi, come non giudico un certino chi spende 2000 e piu' euro per un paio di enve in carbonio o quant'alto, il mio era solo uno spunto di riflessione...mi sembra che i prezzi di certe gare/granfondo/marathon stia lievitando molto e cercavo un po' di complicità nei forumendoli, chiudere il ragionamento sul prezzo dicendo "chi non vuol pagare se ne stia a casa", oppure "fintanto che fanno il pieno hanno ragione loro" mi sembra un po' affrettato...io corro anche a piedi e anche le iscrizioni a mezze maratone o trail si stanno alzando pericolosamente di anno in anno. Saluti sportivi e buone gare a te e a tutti voi.
Intanto (e non me l'aspettavo) gli iscritti sono già 1600...
Iscritto! Chiedo un consiglio a chi l'ha gia' fatta.. Da dove si parte? Come si trova un albergo? Con booking il piu' vicino e' a7 km da selva di val gardena.
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?