Sella Ronda Hero 2016

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Cercavo un po' di chiarezza sul sito ufficiale ma non è servito.
Sono iscritto al corto categoria hobby, ho già una tessera UISP 2015/2016, posso usare quella? Il sito non ne parla ma in un post indietro qualcuno diceva che si può fare a livello individuale (senza squadra). Scusate ma tra FCI, UCI, ACSI e via discorrendo ci capisco poco...

Ma soprattutto, ora che sono iscritto in categoria Hobby, posso cambiare in Master?

Grazie!
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito


Io anche ne so poco , posso dirti che l'anno scorso avevo la FCI, il mio compagno la uisp, eravamo iscritti in hobby, abbiamo cambiato a maggio in master 3 senza problemi, iscritto ad una squadra lo si è a prescindere credo, la tua licenza uisp avrà scritto che so società pinco pallino bike, poi tu ti iscrivi individualmente, solo la FCI ha in più l'iscrizione tramite fattore K che deve fare la società alla quale si è affiliati.....
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC



Grazie, si in effetti la tessera uisp riporta la societá, mi accettano lo stesso se é "Gravity School"? 😊 Scherzi a parte a sto punto credo che partire un po' piú avanti porti solo benefici e un margine di tempo piú ampio per combattere eventuali sfighe tecniche (sgratt sgratt).
 

Paperopoli

Biker serius
12/7/11
136
7
0
Como
Visita sito
Ipotizzando un fondo asciutto o perlomeno non fangoso, secondo voi può essere una scelta giusta montare un Nobby Nic Evo davanti ed un Racing Ralph double defense dietro entrambi 27,5 x 2,25?
La bici è una cube stereo 140 e attualmente monta gli hans dampf da 2,35
Ho sempre usato Schwalbe e non ho quindi esperienza/conoscenza degli altri marchi
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito

pedala con quello che hai e gassss
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
eh si, fatto la hero 4 volte, 2 corti e 2 lunghi, se conti che l'Ornella è lunga 5 km e la fai a spinta a circa 6 km/h, i conti tornano, circa 1 h.

Io ho fatto solo il lungo, ma l'Ornella l'avevo in memoria 2,4 km, intendo dal capanno a dove molla quasi alla fine degli alberi, quel tratto X me sono stati 38 min intensi ( 6 km/h me li sognavo...)
 

wanstaigher

Biker novus
20/3/10
4
1
0
masate
Visita sito
Io ho fatto solo il lungo, ma l'Ornella l'avevo in memoria 2,4 km, intendo dal capanno a dove molla quasi alla fine degli alberi, quel tratto X me sono stati 38 min intensi ( 6 km/h me li sognavo...)



eh, bei ricordi, magari in futuro la ritenterò, è che adesso ci mangiano coi soldi, mi sembra che costi 140 euro adesso, un furto.
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Io ho fatto solo il lungo, ma l'Ornella l'avevo in memoria 2,4 km, intendo dal capanno a dove molla quasi alla fine degli alberi, quel tratto X me sono stati 38 min intensi ( 6 km/h me li sognavo...)
strava indica 2,5 Km al 18% KOM 21'13" ... un mio coetaneo scollinando in 30' ha chiuso in 6h15'.
 

ShoRRe

Biker perfektus

Se vuoi partecipare con la tua stereo cambia la posteriore con un RaRa da 2.1 o 2.25 e sei a posto. Inutile spendere 50€ di copertone anteriore...tanto non ti cambierà nulla visto peso e geometrie della stereo.

Buon allenamento.
 

Il Masse

Biker serius
4/1/14
187
2
0
Visita sito
Sono d'accordo. Il prezzo è una follia. Se poi ci aggiungi il pernottamento ancora di più. Però è il sogno di una vita. E la passione non ha prezzo. Parto per il lungo, per la prima volta. Sarà come sarà, ma sarà sempre un successo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo