Su sito dice che erano ieri 110 e oggi 140 euro l'iscrizione
Punto 7 regolamento: http://www.sellarondahero.com/it/race/sellaronda-hero-marathon/la-gara/regolamento
Ero quasi tentato, ma 140 mi pare veramente una esagerazione...........
Azz....che sfiga. Anche la scorsa edizione volevi farla con una enduro....poi hai ripiegato su una front se non erro
Io ho un conto aperto con la 3Epicplan de Korones e Fassa bike al prezzo di SRH. questo e il mio piano 2016
Contando, con un certo margine di approssimazione, a ora ci sono circa 1300 iscritti alla lunga e 800 alla corta ( tutte le categorie)
Io mi sono iscritto, perchè è da 3-4 anni che la volevo fare, quest'anno ho preso una mtb da xc, solamente che le iscrizioni sono state chiuse dal 2014..... il prossimo anno la farò, per vedere cos'è questa hero. Certo 120 euro non sono pochi..... considerando che con 150 fai 10 gf...... ma vabè ...per una volta!!!
Poi penso che fatta una volta non valga più la pena farla... (almeno per me)!
Ieri sera il C.O. della SHR visto il problema coi Server Datasport, hanno fatto un comunicato sui social, dicendo che anche per oggi 16 Settembre il costo dell 'iscrizione sarebbe rimasta a 110 Euri.
Ieri sera quasi non ceno per riuscire a terminare l' iscrizione. Ipad a destra e piatto sulla sinistra. Dopo varie imprecazioni alle 20.55 sono riuscito a concludere l' iscrizione..... Sarà la mia 5a SRH. Razionalmente, 110 euro per una gara sono un esagerazione, ma poi prevale l' emozione che ti da il contesto di quei 3 giorni e uno clicca paga adesso... ..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?