Sella da sterrato

TONY MAMBO

Biker novus
6/7/09
37
0
0
CAPRACOTTA
Visita sito
:smile::smile:

Tipo questa va bene?
ResampleImg.ashx

Troppo pesante

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Perchè ti stai mettendo in ridicolo !
Allora, dicci davvero quello che cerchi e non fare domande stupide del tipo : "Come faccio ad affrontare una salita ?"..
Dai, è assurdo..
Se ti serve un aiuto sulle MTB sarò davvero felice di aiutarti.. Però smettila di fare lo stupido..
Anche se ammetto che qualche risata me la sto facendo

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
Ma non avevi detto che avevi provato senza sella e tornavi a casa molto più "soddisfatto"??? :sbavon:

Alcuni Capracottani del forum hanno detto che quando passi nei tuoi giri solo di discese e senza salite come piace a te, senza sella vai via con un sorriso a 32 denti e lo sguardo perso in una estasi paradisiaca.

E quindi, oibò, perchè cambiare?
ahahahahahahahahahahahahahahah!!!
tony io spero non ti bannino sono sincero,ogni volta che leggo un tuo topic mi vengono le lacrime dal ridere(penso anche ai moderatori).
anche il topic contro le salite meritava,era un idea geniale.
riguardo il tuo problema oltre a cio che ti han gia detto potresti provare la classica foglia di fico d'india,è meno reattiva del carbonio ma assorbe meglio urti e sollecitazioni.

Kikkoz

Biker popularis
20/6/09
51
0
0
BI
Visita sito
vi prego non bannate tony mambo... ieri sera ero piegato in due dalle risate dopo aver letto la discussione sulle salite... poi ho trovato questa... è stata la fine... avevo male dal ridere.... :smile::hahaha:

mi permetto di consigliare questa... contro la calura estiva... permette grandi risultati anche in salita...

sella-ghiacciata.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo