Segnalazioni problemi nuovo forum

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
fellow ha scritto:
ho visto che in basso nella pagina iniziale ci sono gli eventi
ma si può mettere anche il proprio compleanno? magari se gradirei che gli altri mi facessero gli auguri
volevo farlo ma magari facevo una stupidata
posso?

Il compleanno viene già segnalato da solo, proprio sopra gli eenti imminenti....

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
starlaFR ha scritto:
la nostra è alta 50px e pesa 5,94Kb, direi che siamo a posto così... :beautifu::yeah!:

Un suggerimento a tutti quelli a cui delle firme altrui non frega niente: dal pannello utente si può disabilitare la visualizzazione delle firme: la navigazione risulta più veloce (meno dati da caricare). Vale anche per gli avatar e le immagini.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Certo. Basta che aggiungi il nominativo di un utente nella "lista ignorati"...e bye bye :yeah!:

devo aver sbagliato qualcosa allora....ho messo il tuo nome ma continuo a vedere i tuoi messaggi !!! :smile: :smile: smack smack (visto che nn c'è l'emoticons bacetti) :prost: :prost:

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
BazOOka ha scritto:
fai questo tentativo:

sostituisci bike-board.net con bike-board.de o viceversa e riprova a loggarti

TaaaTaaaa risolto! :}}}:
avevo questo problema e non riuscivo a capirne il perchè... le ho pensate tutte, impostazioni del browser in primis.. eppoi caxx era così semplice!! la cosa che mi faceva uscire più dai gangheri è che come mettevo "piede" nel MTB market il log tornava!! grassie :-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo