Segnalazioni problemi nuovo forum

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
marco ha scritto:
con cosa hai linkato la tua immagine? Cioè, dove si trova l'immagine linkata? MEtti il link qui

oddio...non me lo ricordo più....cioè...non sono tanto sicura di come ho fatto...non sono brava con ste robe accidenti!
se qualcuno mi spiegasse in linguaggio umano come devo fare...
tipo:
1) serve che l'immagine abbia formato gif o è necessario il jpg?
2) se io lo metto come allegato ad un messaggio qui nel forum dopo posso usare l'indirizzo url per metterla come firma?
questo è il mio massimo di livello diciamo tecnico...chiedo scusa ma più di così non credo di essere molto in grado
se non avete tempo adesso per spiegarmi fa niente...vorrà dire che aspetto qualche giorno intanto che il forum nuovo si assesta

ciao ciao ;-)

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
unoqualsiasi ha scritto:
E' sicuramente piu veloce ma ha una veste grafica che mi fa venire il mal di testa dopo due minuti.
842_phf2ben270103.jpg
MOMENT?:smile:

porta pazienza tutto cambierà e migliorerà! o-o

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
starlaFR ha scritto:
- la mia firma non si vede, è un problema solo mio o anche di altri?

- non sono più negli Enciclopedici, è un problema di software o di castigo? (solo per sapere)

- il titolo dei post non riesco a modificarlo, cioè: il titolo del singolo post sì, ma il titolo del topic no!!! se faccio "modifica" al post numero 1 di un mio topic modifico solo il titolo del msg numero 1 e non quello del topic! c'è qualche bottone che mi sono perso?

:pc:

Non per fare l'indisponente, ma qualcuno potrebbe cagare di striscio il mio post che mi pare sia l'unico che non ha ricevuto alcuna indicazione?
:???:

PS: questo smile qui non è quello che ho messo io!!! Io ho clicckato quello con gli occhi a croce, ecco un altro problemino.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Se faccio click su 'Link veloci - Discussioni sottoscritte' (a me) vengono riportate solo le discussioni a cui ho partecipato sul nuovo forum o le discussioni esplicitamente sottoscritte...

c'è modo di recuperare in automatico, senza dover fare una ricerca e sottoscrivere una per una, tutte le discussioni a cui si era partecipato anche sul forum 'vecchio'?

...in modo da ritrovarmi gli stessi topic che avevo con il 'vecchio' link 'I Tuoi Messaggi'...

Ciao, grazie e buon lavoro

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
tommi nason ha scritto:
Se faccio click su 'Link veloci - Discussioni sottoscritte' (a me) vengono riportate solo le discussioni a cui ho partecipato sul nuovo forum o le discussioni esplicitamente sottoscritte...

c'è modo di recuperare in automatico, senza dover fare una ricerca e sottoscrivere una per una, tutte le discussioni a cui si era partecipato anche sul forum 'vecchio'?

...in modo da ritrovarmi gli stessi topic che avevo con il 'vecchio' link 'I Tuoi Messaggi'...

Ciao, grazie e buon lavoro

mi dispiace ma per adesso la risposta è no :specc:

@ stralla io non saprei cosa risponderti :nunsacci: ma presto avrai risposta al tuo quesito :prost:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Danybiker88 ha scritto:
Non riesco a scaricare la foto nell'avatar.
Carico la foto, viene visualizzata in alto e poi quando clicco su salva le modifiche mi viene scritto: "Si è verficato un errore durante il caricamento del file. Assicurati che il file sia stato correttamente selezionato e che il caricamento sia stato correttamente effettuato."
Non capisco proprio...:azz-se-m:

Avevo anche postato la domanda ma poi il post è sparito. Che sia stato cancellato? Boh... Qualcuno mi aiuti! :???:

Nessuno puo aiutarmi? :?:

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Piccola domanda, fra gli itinerari non ci sono più quelli fissi di prima, tipo il rosdbook da Ventimiglia al Monviso, ricompariranno?
Altra domandina, quando invio un messaggio o partecipo ad un topic non trovo le emoticons, sono diventato cecato o c'è qualche problema?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Viktor ha scritto:
Piccola domanda, fra gli itinerari non ci sono più quelli fissi di prima, tipo il rosdbook da Ventimiglia al Monviso, ricompariranno?
Altra domandina, quando invio un messaggio o partecipo ad un topic non trovo le emoticons, sono diventato cecato o c'è qualche problema?

ciao Victor risposndo alla seconda domanda: vai sulla faq (oppure clikka sul link nella mia firma) e fai la ricerca utilizzando la parola chiave smilies! segui le istruzioni e troverai le emoticons ;-) :balla-co:

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
59
MC
Visita sito
Per tutti: lo staff del forum è impegnato nella soluzione dei vari problemi risultanti dal passaggio al nuovo software, credo che potremmo tutti quanti portare un pò di pazienza (e di rispetto per chi sta lavorando per noi) e segnalare sinteticamente solo i problemi veri, tralasciando (almeno per ora) faccine, avatar, icone, firme, commenti, proteste e mal di teste vari e quant'altro di estetico e quindi secondario al buon funzionamento del forum :ueh: . Dico questo semplicemente perchè questo thread dovrebbe essere una lista di bug utile sia per noi che per i moderatori, e non un argomento da bar del forum. Tutti i post inutili (tipo quelli sul mal di testa appunto) non fanno che rendere più lunga -e quindi difficoltosa- la lettura del thread, e sono del tutto:offtopic: .

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
banzai ha scritto:
Per tutti: lo staff del forum è impegnato nella soluzione dei vari problemi risultanti dal passaggio al nuovo software, credo che potremmo tutti quanti portare un pò di pazienza (e di rispetto per chi sta lavorando per noi) e segnalare sinteticamente solo i problemi veri, tralasciando faccine, avatar, icone, firme, commenti, proteste varie e quant'altro di estetico e quindi secondario al buon funzionamento del forum :ueh: .

da parte mia: ringrazio lo staff del forum per il lavoro che sta facendo e porto tutta la pazienza possibile
però segnalare qui i problemi permette magari ai forumendoli di aiutarsi vicendevolmente; magari uno ha un problema che un altro ha risolto e ci aiutiamo a risolverli tra di noi senza disturbare lo staff

son così paziente che non ho nemmeno più detto niente per la chat...accidenti.....:smile: :smile: :smile:

dai su...buon fine giornata a tutti ;-)

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.549
20.717
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Viktor ha scritto:

gli itinerari fissi sono ancora nella categoria "itinerari" ma non come "importanti".

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.549
20.717
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
pixel ha scritto:
Che fine ha fatto l'album personale? E gli mp salvati?

Ho anche qualche problema col gruppo.

gli mp salvati dovrebbero essere tutti nella tua casella di posta.L'abum personale lo devi rifare qui: http://www.bike-board.net/community/photoalbum/, ma le vecchie foto ci sono ancora, devo solo travare il modo di linkarle.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo