Segnala un off-topic!

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
complimenti happy... che efficienza... ok... prenderemo atto... ragazzi, d'ora in poi, occhio a scrivere qualsiasi cosa che non sia informazione più che pertinente e, occhio agli smiles sconsiderati!!!
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1405028&postcount=210
oltre allo spam, il comando EDIT è uno sconosciuto. Mi pare che si scrivano post a raffica giusto per far salire il counter.
Date un'occhiata a tutto 'sto topic...
addirittura tutto il topic... fai che cancellarlo...
beh lasciamo perdere... HAPPYKILLER FOR MODS!!!!

secondo me sarebbero da segnalare i messaggi veramente deleteri e non le caxxatine... così si creano solo malcontenti e ripicche... mah, fate vobis... se così volete...
vuole essere solo una critica costruttiva, non ce l'ho con nessuno... è semplicemente la mia opinione...

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ultimamente ho notato moltissimi topic che vengono aperti nelle sezioni sbagliate.
Sinceramente mi fa incazzare (credo si possa scrivere) non chi compie l'errore, che ritengo sempre in buona fede, ma chi (non mi riferisco, ovviamente ai moderatori che stanno facendo un lavoraccio impagabile gratis), essendo anche un assiduo frequentatore del forum, invece di rivelare l'errore risponde come se tutto fosse normale (ad es. se uno sbaglia e inserisce un messaggio di benvenuto nelle sez. tecniche, invece di rispondere "ciao benvenuto o-o " e così per 50 messaggi fino all'intervento del moderatore che sposta il topic, si potrebbe rispondere: "ciao, dovresti postare nella sez......", ovviamente basterebbe il messaggio del primo che risponde).
Insomma, senza aprire polemiche, vorrei invitare i più esperti ed anziani del forum a dare una mano ai moderatori ed ai gestori del forum al fine comune di tenere "pulite" le sez. e di contribuire all'ordine di esse, per il bene del forum e per continuare ad avere uno splendita finestra sul mondo della mtb.
Sinceramente avrei voluto postare questo messaggio in ogni sezione ma mi rendo conto che andrebbe al di là delle mie competenze.
D'altro canto, però, credo di poter chiedere a tutti una collaborazione per ottimizzare la continua crescita che il forum sta avendo e per permettere a chiunque di utilizzarlo come fonte d'apprendimento e confronto.
Frequendando questo forum ho appreso tantissimo, cerchiamo che anche gli altri possano farlo.
o-oo-oo-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo