Ultimamente ho notato moltissimi topic che vengono aperti nelle sezioni sbagliate.
Sinceramente mi fa incazzare (credo si possa scrivere) non chi compie l'errore, che ritengo sempre in buona fede, ma chi (non mi riferisco, ovviamente ai moderatori che stanno facendo un lavoraccio impagabile gratis), essendo anche un assiduo frequentatore del forum, invece di rivelare l'errore risponde come se tutto fosse normale (ad es. se uno sbaglia e inserisce un messaggio di benvenuto nelle sez. tecniche, invece di rispondere "ciao benvenuto o-o " e così per 50 messaggi fino all'intervento del moderatore che sposta il topic, si potrebbe rispondere: "ciao, dovresti postare nella sez......", ovviamente basterebbe il messaggio del primo che risponde).
Insomma, senza aprire polemiche, vorrei invitare i più esperti ed anziani del forum a dare una mano ai moderatori ed ai gestori del forum al fine comune di tenere "pulite" le sez. e di contribuire all'ordine di esse, per il bene del forum e per continuare ad avere uno splendita finestra sul mondo della mtb.
Sinceramente avrei voluto postare questo messaggio in ogni sezione ma mi rendo conto che andrebbe al di là delle mie competenze.
D'altro canto, però, credo di poter chiedere a tutti una collaborazione per ottimizzare la continua crescita che il forum sta avendo e per permettere a chiunque di utilizzarlo come fonte d'apprendimento e confronto.
Frequendando questo forum ho appreso tantissimo, cerchiamo che anche gli altri possano farlo.
o-oo-oo-oo-o