Segnala un off-topic!

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Forumendoli ,
se c'è qualcosa che non va , il primo ad essere informato dovrebbe essere l'autore del fuoriargomento ; fatta come è stata finora , mi sembra nient'altro che una Delazione .

concordo pienamente (e quindi mi prenderò una segnalazione), ma in effetti ero lì che giravo per capire se qualcuno mi aveva "bollato". Ripeto e confermo quello che ha detto Alech: bisognerebbe segnalare l'off-topic anche a chi lo commette.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61898
ennesimo clone del topic sul Mottarone... non è offtopic.. ma cmq... clona che ti riclona...
happy forse qndiamo off topic :mrgreen:

a mio avviso non è un doppione, è un tizio che chiede info sulla zona in cui normalmente voi girate e per la quale esistono già 3 3d in cui scrivono + o - sempre le stesse persone. a volte capita che uno aBBi :mrgreen: bisogno di info ma non si "senta" di entrare in un topic gigantesco... a voi fare in modo che non diventi il "vostro" 4° topic... o-o
questo imho, ciao BazOO o-o

• Mi piace
Reactions: maxgastone

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=62045

tutte le sagine di posts di questa discussione secondo me non hanno a che fare con "bici e telai xc".
dovrebbe andare in "altre parti".

ma sono giorni che resiste nella errata sezione.
mah

wankelmania

Si ragazzi ma un forum è come una discussione, a volte devia dall'argomento ed è piacevole per questo. Capisco il primo topic, ma poi ognuno potrà pure scrivere un po' ciò che vuole, no? Non siamo troppo fiscali!

• Mi piace
Reactions: tostarello

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
non volevo creare danni o turbamenti e la deviazione da un argomento base la ben conosco.
sta ai moderatori operare in un senso o nell'altro.

ho segnalato quello che per me era errato, del resto se son giorni che ne discutono in quella sezione, ci sarà un motivo?

scusate la mia eccessiva solerzia e questo mio semi off topic.

wankelmania

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo