Segnala un off-topic!

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito
Se posso permettermi: pero` consideriamo solo gli OT da adesso in poi, senno` se guardiamo alla storia non finiamo piu` (solo di miei ne ho parecchi, ma da adesso prometto che cerchero` di fare il bravo )

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
149
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
ah, è solo un link a una pagina... vabbeh.
Facciamo una prova: #39 di michelin vs maxxis in freeride e downhill.
Uhm... già laborioso... se ci fosse... un... no.. basta. Mi mordo la lingua... basta consigli.
L'intervento non centra col titolo, ma il titolo è molto restrittivo, ben sapendo che la domanda poi sarebbe stata allargata anche nell'interesse di chi la poneva...
Il messaggio 39 però mi pare un MP postato in pubblico...
ma la risposta potrebbe interessare a tutti...
bah

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

se metti il link faciliti la vita

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
cosa devo fare esattamente?

quando sei in una discussione e credi che un'intrvento sia fuori luogo o che rende dispersivo il topic,copi l'indirizzo della pagine (che trovi sulla barra in alto),clicchi sul pulsantino off topic (che ti rimanda in questa discussione) e infine posti il link con il nick dell'utente e il numero del messaggio (opzionale ma per i thread lunghi sarebbe meglio)
ciao

baz

Biker imperialis
ok... capito grazie
in pratica si segnala chi è OT, giusto?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
149
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
ma si fa per scherzare... dopo tutta 'sta tensione assurda... polemiche ecc... non si è risolto niente. Io non do un voto negativo a biker_simone per aver detto una cosa OT... dai... altrimenti dovrei mettermi a votare positivamente anche le altre 52 pagine precedenti per essere equilibrato... e quel suo thread rimarrebbe in ogni caso un OT.
sù sù... tira sù la cerniera che il tuo be..no non voglio neanche vederlo... figurati m..arlo! ihihih

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo