Segnalate gli off topic qui sotto mettendo il link al post, in modo da tenere soprattutto le discussioni tecniche pulite!
Grazie per la collaborazione
ciao visto che sei di Torino come me mi puoi dare qualche consiglio su come trovare lapartenza del calcetano? grazie
ah, è solo un link a una pagina... vabbeh.
Facciamo una prova: #39 di michelin vs maxxis in freeride e downhill.
Uhm... già laborioso... se ci fosse... un... no.. basta. Mi mordo la lingua... basta consigli.
L'intervento non centra col titolo, ma il titolo è molto restrittivo, ben sapendo che la domanda poi sarebbe stata allargata anche nell'interesse di chi la poneva...
Il messaggio 39 però mi pare un MP postato in pubblico...
ma la risposta potrebbe interessare a tutti...
bah
cosa devo fare esattamente?Segnalate gli off topic qui sotto mettendo il link al post, in modo da tenere soprattutto le discussioni tecniche pulite!
cosa devo fare esattamente?
ok... capito graziequando sei in una discussione e credi che un'intrvento sia fuori luogo o che rende dispersivo il topic,copi l'indirizzo della pagine (che trovi sulla barra in alto),clicchi sul pulsantino off topic (che ti rimanda in questa discussione) e infine posti il link con il nick dell'utente e il numero del messaggio (opzionale ma per i thread lunghi sarebbe meglio)
ciao
ok... capito grazie
in pratica si segnala chi è OT, giusto?
Per dirla alla ligure: ma sei proprio un m..a be..no!http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=49685&page=52
ehm.. #1040.... se spamma un moderatur vale?
Segnalate gli off topic qui sotto mettendo il link al post, in modo da tenere soprattutto le discussioni tecniche pulite!