Security

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Considerato che questa mattina al mio risveglio eravamo in 5 a letto, (avete letto bene, ci siamo addormentati in 2, ci siamo svegliati in 5) ovvero: Io, la mia femmina, mia figlia, Topolino e Minnie:smile:, penso sia esagerato far entrare in camera anche 4 biciclette, quindi:
-bici in garage chiuse a chiave sul primo portone
-inferriata completamente murata sulla (comunque piccola) finestra che da sul cortile
-antifurto volumentrico interno
-antifurto a sensore(quelli che suonano quando apri la porta) sul secondo portone.

Spero solo di non avere mai bisogno di capire se le mie precauzioni sono valide....
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
.....penso che la miglior prevenzione sia quella di non farla mai vedere a nessuno...
Io credo che tu abbia ASSOLUTAMENTE ragione!!!

io la tengo collegata ad un cavo dell'alta tensione, quindi non ci provare neanche...:)
Ma parli sul serio? No, perchè conosco uno che, dopo un furto, ora la notte tiene il 380v collegato al portone d'ingresso della sua fabbrica (qui lo dico e qui lo nego), ma credevo fosse l'unico folle...

....Chi ruba bici, almeno qui da me sono extracomunitari ignoranti riguardo i marchi di biciclette, addirittura puntano di più su quelle da strada......
Questa è una cosa che ti fa incazzare ancora di più, il pensiero che ti freghino la bc da diverse migliaia di euro solo per andarci al lavoro.
Stiamo parlando di un fatto accaduto pochi anni fa al mio collega di lavoro.
Qualche giorno dopo il furto, un suo amico vedo un marocchino per strada con una bc stranamente identica alla sua. L'hanno seguito fino al lavoro, piccolo litigio, ma infine recuperata, fortunatamente.
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
rispondere a questa domanda mi riapre una ferita:cry:,penso che la miglior prevenzione sia quella di non farla mai vedere a nessuno, se i ladri girano armati di ferramenta è dura:azz-se-m:

Esatto....mai farla vedere a nessuno....e occhio quando si ritorna da un giro:e' capitato di essere seguiti per vedere in che garage veniva depositata bici.
Poi il fattore C ha la sua bella importanza!
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
La mia cara biga dorme in camera con me, quindi dovranno passare sul mio cadavere...
...più o meno come te, non in camera ma a 2 metri da dove dormo. Sonno leggero... e mano pesante... :arrabbiat:
Però la salgo e la scendo per 4 piani. Stà leggerezza delle bici di oggi avrà pure qualche altro vantaggio no? E poi a me non pesa affatto: quando scendo sprizzo felicità da tutti i pori, idem quando rientro. Stanco o meno la bici la porto su sempre con piacere.
 

kunda

Biker novus
18/4/09
39
0
0
torino
Visita sito
Anche io le tengo in casa, esattamente nel salotto, abito al 4 piano senza ascensore percio piccolo deterrente. Poi ho il sonno molto ,ma molto leggero e sicuramente se entrano non escono da dove sono entrati. Ahhhhhhh......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo