Secondo voi sono troppo alto di sella?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Se ho capito bene, con la vecchia bici pedalavi senza dolori; perchè non metti sulla nuova le misure della vecchia?
Almeno quelle che riguardano la sella: stessa altezza dal movimento centrale, stesso avanzamento (da punta sella a movimento centrale) e stessa inclinazione.
A quel punto puoi cercare di capire la questione manubrio.
Inoltre usa la vecchia sella per questa prova.
orami e' venduta da quasi 3 anni,e mi ero messo in in sella.non avevo misure e nulla di che.Per ora ho dovuto mollare perche mi stavo facendo solo danni a legamenti e articolazioni.Pero' mi manca troppo non allenarmi con la bicicletta.
 

Sergio6955

Biker novus
24/1/16
34
11
0
Visita sito
orami e' venduta da quasi 3 anni,e mi ero messo in in sella.non avevo misure e nulla di che.Per ora ho dovuto mollare perche mi stavo facendo solo danni a legamenti e articolazioni.Pero' mi manca troppo non allenarmi con la bicicletta.
Anch'io anni fa ho dovuto fermarmi un mese circa per infiammazione di un ginocchio, risolto dopo una visita da Alfredo (Caselle VR)
Quando poi ho cambiato bici sono andato da Zani che è di Bs.
 

Classifica mensile dislivello positivo