Secondo voi questo video è DH/freeride o enduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


non può essere downhill perchè pur essendo in discesa, il rider usa una sella bucata, quindi si suppone pedali pure. E i downhiller non pedalano.
Poi il bianco del manubrio si abbina sì molto bene alla scritta sul telaio blu. E tutto questo è molto, molto enduro. Eppure il fatto di usare una maglia rossa non convince appieno.
La forcella è una monopiastra quindi, cazzarola NON è downhill!! Quante volte ve lo devo dire? Ma vogliamo stare attenti alle cose? Eh? O cosa cavolo parlo a fare??

Tornando a noi, non vedo grossi salti, passerelle. Ci sono i cespugli, vero ma.. non può essere freeride. Di sicuro non è DH/freeride, perchè non vedo slash da nessuna parte.

E poi il computerino? I cambi d'angolo della camera.

Secondo me è XC estremo.

Però ci sono i peli sulle gambe. No, non può essere. Oddio.. cos'è? cos'é?? Non la sapremo mai.
Ohi ohi ohi.
 

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
non può essere downhill perchè pur essendo in discesa, il rider usa una sella bucata, quindi si suppone pedali pure. E i downhiller non pedalano.
Poi il bianco del manubrio si abbina sì molto bene alla scritta sul telaio blu. E tutto questo è molto, molto enduro. Eppure il fatto di usare una maglia rossa non convince appieno.
La forcella è una monopiastra quindi, cazzarola NON è downhill!! Quante volte ve lo devo dire? Ma vogliamo stare attenti alle cose? Eh? O cosa cavolo parlo a fare??

Tornando a noi, non vedo grossi salti, passerelle. Ci sono i cespugli, vero ma.. non può essere freeride. Di sicuro non è DH/freeride, perchè non vedo slash da nessuna parte.

E poi il computerino? I cambi d'angolo della camera.

Secondo me è XC estremo.

Però ci sono i peli sulle gambe. No, non può essere. Oddio.. cos'è? cos'é?? Non la sapremo mai.
Ohi ohi ohi.


Ormai ci sono abbastanza elementi per chiamare la troupe di Mistero, cosi st'autunno ci daranno una risposta
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Allora, dipende:
Se hai una 32 è treil, se hai una 36 è enduro.
Se mentre lo fai mangi la barretta è xc, se mangi il panino con il salame è friraid.
Se usi il cardi frequenzimetro + sensore di cadenza è xc puro, se usi solo cardio è xc/trail, se spingi come un cane senza guardare nulla allora è AM.
Ma dipende, perchè se usi i flat, è AM pesante o light-friraid, se usi gli spd allora no, diventa un AM per fighette.
Se hai zaino idrico, panino con la mortadella e flat allora è fatta, è sicuramente Friraid puro, duro e imbachettato.
Se non ti porti la borraccia, hai il casco integrale e le protezioni allora diventa Diacca.
Se non hai la borraccia, ma hai la barretta, allora il sentiero è un xc, ma la borraccia l'hai dimenticata e non venirmela a raccontare... PORCA VACCA!|
 
  • Mi piace
Reactions: lona79

ale freeride

Biker novus
13/7/12
22
0
0
Genova
Visita sito
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPOSTO :) cmq quello del video nn sono io e neanche un mio amico è un video di youtube e poi la barretta ve la siete inventata o sn io ke nn l'ho vista??? cmq secondo me è un enduro forse dal video nn sembra ma quando sei in sella l'ultima parte è molto ripida:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
quello del video nn sono io, però l ho fatto anche io quel sentiero (Genova)
 

fL@PpY

Biker serius
13/9/09
127
-3
0
Bergamo
Visita sito
ma tuo cuggino quello che una volta è morto?
Mio cuggino oltre a fare quello che fa il tuo fa bmx ed una volta in spiaggia ha visto un animale che sembrava un cane e invece era un topo e mi ha confermato tramite telegramma che il sentiero l'ha fatto chuck norris trascinando un suo amico per le gambe come fanno i bambini in spiaggia per fare le piste delle biglie
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb
T

teoDH

Ospite
Secondo me, è un sentiero pedonale.... non c'è un salto, non c'è una sponda, sicuramente non può definirsi una DH, per lo meno con concezione moderna...
Poi ci puoi scendere con qualsiasi cosa, pure con una rigida, ma la bici con cui uno scende non classifica di certo il sentiero che fai
 
  • Mi piace
Reactions: udc-ban

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo