seatless

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
marmuz intendeva segare il telaio....se devi tagliare il tubo reggisella lasciagli quei 5 cm ke tanto nn muore nessuno.....io ne ho lasciato d + così in caso d spostamenti "importanti" posso alzarla un po e "pedalare"
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma il mio discorso non è come o come non fare...è se utile a qualcosa oppure ci perdo solo tempo!!!! del tipo guadagno 1 pò di peso o cose del genere...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bhe immagina tu quanto puoi risparmiare in peso togliendo 10 cm di tubo sella.. risparmi di più cambiando una camera d'aria.. ma ormai ci sono perfino telai col tubo sella integrato già al minimo.. potresti ad es. tenere un tubo sella cortissimo quando sai di girare e basta, e magari uno piu lungo per usarlo nei trasferimenti dove stare troppo in piedi a pedalare ti fà penare.. io sulla 26 ho lasciato 5 cm in modo da non rovinarmi le ginocchia stando seduto.. devo fare 5 km fino al park ed è un pò in salita..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma io non voglio tagliare il tubo che fa parte del telaiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! al limite quello della sella!!! ma non voglio fare a pezzi il telaio!!!!!
 
Nel mio telaio li di serie c'è un buco per allegerire la bici solo che è non visibile momentaneamente perchè dentro c'è il tubo della sella se taglio il tubo il buco si vede


non so se mi capisci

ce ne vuole per capire che intendevo tagliare il telaio -.- .-.-.-.-
 
le lunghe pedalate non sono 1 problema...se lo faccio è per guadagnare peso...ma in effetti dubito che si guadagni poi molto...
giusto sabato sera (eh sì, non avevo di meglio da fare) ho taglito il tubo, lasciandone solo 3-4 cm.

ho pesato il tubo tagliato:800gr. O_o sì, ok, oramai è appurato la mia bici è fatta di ghisa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo