seatless

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
se uno và forte, và forte e basta.

non ci siamo, io non devo correre. ma essere estremamente stiloso e godibile alla vista. quindi mi serve una bici che sia adatta al mio stile.


la sella serve? guarda con la sella non riesco ad accartocciarmi sulla bici quando faccio 180 e salto circa 20 cm più basso, perchè tocco col culo. trial insegna
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
visto che anche io voglio seguire voi, e voi la moda sapete anticiparla, ho deciso di buttare la mia schwinn tj lavin e prendere una brakeless+chainless per essere mooooolto più figo di voialtri

farò un figurone in ogni parco:

dico bene? eh? bella scelta vero?

:smile:

fa ridere neanche un po. non hai idea dei limiti che ha una bici come la schwinn tj lavin rispetto ad una odierna bmx fatta bene. non è una questioni di essere fighi, ma di girare. una bici leggera e kittata come piace a te, ti permette di muoverti liberamente e di chiudere 4 volte più trick.
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
ok no..però insomma...ognuno gira come si trova più comodo...tu praticamente senza sella, lui con schwinn....
Secondo me la sella miglire x la bmx è come la tengo sulla mia felt bianca.. appiccicata al telaio.. non da x niente fastidio è come che non ci fosse.. poi dipende dal tipo di sella.. provare x credere! 4 fascette e si fissa.. la bike mi è caduta 50 volte da quando l'ho messa.. essendo piccola e bassa la sella non tocca terra quando cade, tocca prima la ruota
 
fa ridere neanche un po. non hai idea dei limiti che ha una bici come la schwinn tj lavin rispetto ad una odierna bmx fatta bene. non è una questioni di essere fighi, ma di girare. una bici leggera e kittata come piace a te, ti permette di muoverti liberamente e di chiudere 4 volte più trick.
fermo fermo fermo fermo....

ok, battuta idiota che ho fatto io per sdrammatizzare a parte,

ma invece seriamente: che limiti ha la mia "tj lavin"? che pesa un 14kg abbondanti? e poi?

seriamente, ok? grazie.
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
niente da togliere alla tua schwinn che ha fatto la storia ed è una gran bici ma quelle odierne ovviamente hanno delle soluzioni molto più avanzate,è come se uno si presentasse oggi al moto gp con la honda di doohan del 95. è libero di farlo ma sarebbe un po' limitato dalla tecnologia di quel periodo. è un paragone del cacchio ma magari rende l'idea..
 
niente da togliere alla tua schwinn che ha fatto la storia ed è una gran bici ma quelle odierne ovviamente hanno delle soluzioni molto più avanzate,è come se uno si presentasse oggi al moto gp con la honda di doohan del 95. è libero di farlo ma sarebbe un po' limitato dalla tecnologia di quel periodo. è un paragone del cacchio ma magari rende l'idea..
dal basso della mia ignoranza non credevo che il mondo bmx si fosse evoluto così tanto...

vorrà dire che mi dovrò fare il culo ancora più grosso per fare qualche trick :(
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sopra la fine della saldatura del tubo verticale puoi lasciare quel mezzo cm o quanto è alto il tuo reggisella.. io l'ho fatto su tutte, però devi poi segare verticalmente a mano sul "retro" di modo che quando stringi, il collarino "chiuda" il telaio attorno al tubo sella..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo