L'esplosione della produzione di componenti per il mercato 27.5" fornisce ai costruttori di telai un buon supporto per pensare concretamente a disegnare (e vendere) bici complet... Continua la lettura...
Dal momento che è un prototipo, secondo me il montaggio è la cosa che più probabilmente cambierà nel modello in produzione.Il carro è bello corto e giunto horst se non erro, quindi grande sensibilità... le unità ammortizzanti dovrebbero essere un mix trà RS e X-Fusion , Nevegal da 2,35" ovviamente 27,5", single speed (curioso però...?) con bash Gamut, X0 per il cambio , xtr per i pedali, freni Avid elixir. Per far vedere poi che era un prototipo, hanno affascettato i cavi con nastro isolante grigio!
Comunque bella!
Dal momento che è un prototipo, secondo me il montaggio è la cosa che più probabilmente cambierà nel modello in produzione.
...ed io nn mi stancherò mai di ribadire che, più che proporre nuovi diametri di ruote, forse sarebbe più utile puntare sulla differenza tra ant e post.... Le moto insegnano parecchio su questo...
A me sembra però che l'abbiano montata in fretta e furia, un po' con quello che avevano in mano. C'è una corona sola ed il deragliatore!Certo, notavo soltanto in che modo fosse montata per capirne l'utilizzo che ne stanno facendo nei test e direi abbastanza discesistico!
A me sembra però che l'abbiano montata in fretta e furia, un po' con quello che avevano in mano. C'è una corona sola ed il deragliatore!
Ho usato il termine esplosione perchè è stato tutto molto veloce, più che nel caso delle 29" secondo me. Prima che uscisse lo "spyshot" su una revelation 650b, si parlava pochissimo di 27.5 e in pochi avrebbero scommesso una lira sul loro futuro. Le gomme erano solo quelle di Pacenti e per il resto la produzione era timidissima.Interessante, certo non sono sicurissimo di questa "esplosione della produzione di componenti per il mercato 27.5".