se la canyon non arriva?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stafdema

Biker serius
24/10/10
125
0
0
35
Valenza (AL)
Visita sito
ciao ragazzi scrivo in quanto ho ordinato una canyon nerve AM, che mi dovrebbe arrivare a fine gennaio. la aspetto con ansia, forse troppa, e mi sto facendo mille seghe mentali. premetto che ho scelto pagamento tramite carta postepay. se mi scalano i soldi e il pacco dovesse esser smarrito, è assicurato? non riesco a capirlo. mi rimandano la stessa bici tutto a spese loro se non mi arriva nulla? ho un'ansia assurda tranquillizzatemi vi prego
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
........arriva, arriva,...........dopo le feste chiama Canyon Italia e ti fai confermare la settimana prevista............poi posta qualche foto e partecipa al censimento (possessori MTB Canyon). Ciao e auguri ....!!!!
:i-want-t:
 

Max10-77

Biker serius
10/9/10
132
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF PRO RACE 27
Anch'io sto aspettando la mia AM. La seconda di gennaio pago e poi come da fattura la bici dovrebbe arrivarmi a fine gennaio. Speriamo vada tutto liscio....
 
ciao ragazzi scrivo in quanto ho ordinato una canyon nerve AM, che mi dovrebbe arrivare a fine gennaio. la aspetto con ansia, forse troppa, e mi sto facendo mille seghe mentali. premetto che ho scelto pagamento tramite carta postepay. se mi scalano i soldi e il pacco dovesse esser smarrito, è assicurato? non riesco a capirlo. mi rimandano la stessa bici tutto a spese loro se non mi arriva nulla? ho un'ansia assurda tranquillizzatemi vi prego

.... arriva tranquillo ... io ho ordinato la AM 6.0 2010 in outlet .... ordinata il 23.12 spedita il 27.12 e consegnata il 30.12 ... giusto in tempe per provarla il 01.01.2011 ....... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo