se la canyon non arriva?

l'acciaccato

Biker serius
12/12/10
131
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
pensavo l'avessero pizzicata nel montaggio ma invece la camera d'aria ha un piccolo forellino, proprio come se avesse preso una spina. Mi sembrava strano che nell'imballaggio ne avessero sgonfiata una. pace.... già sostituita!!! e pensare che sullìaltra mtb questo autunno ho montato i tubless per ovviare al problema.
 
:}}}: esco un attimo dall'ufficio e il corriere mi frega!!!!! I colleghi mi mandano un mms con foto di un pacco con il cartello << Vendesi graziella € 200>> no!!!! la mia lux!!!
Adesso sono due ore che sono nel salotto a sfogliare libri e riguardarmi i pezzi.. Unica sfiga una gomma bucata.

..... augurissimi ..... la bestia sarà sfamata !!!!!!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

stafdema

Biker serius
24/10/10
125
0
0
35
Valenza (AL)
Visita sito
pensavo l'avessero pizzicata nel montaggio ma invece la camera d'aria ha un piccolo forellino, proprio come se avesse preso una spina. Mi sembrava strano che nell'imballaggio ne avessero sgonfiata una. pace.... già sostituita!!! e pensare che sullìaltra mtb questo autunno ho montato i tubless per ovviare al problema.

io ho preso una spina dopo 5km della prima uscita ahahah :smile:
 

l'acciaccato

Biker serius
12/12/10
131
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
al primo impatto non riesco a toccare con i piedi per terra e la cosa mi fa sorgere qualche dubbio!! Poi leggendo il manuale c'è scritto che per le full è normale in quanto sono più alte.. Ci dovro fare l'abitudine
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Ieri notte alle 4:34 è partita da Herne-Boernig. Ormai è una gara contro il tempo se entro questa sera arriva a Genova domenicà sarà di nuovo natale :i-want-t:

Allora non sono solo soletto in questo lembo di terra, nell'estremo Sud dell'Italia del Nord, ovvero nella terronia padana, :smile: a pedalare con una Nerve AM...
 

paolowind

Biker popularis
10/12/10
60
0
0
Ventimiglia
Visita sito
Allora non sono solo soletto in questo lembo di terra, nell'estremo Sud dell'Italia del Nord, ovvero nella terronia padana, :smile: a pedalare con una Nerve AM...

Per questa domenica sarai ancora solo ma dalla prossima saremo in due.......
Ho sperato fino all'ultimo ma ieri il pacco si è arenato a Milano ed è arrivato a Genova questa mattina. Lunedì arriva e martedì si prova in Altavia :)
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Per questa domenica sarai ancora solo ma dalla prossima saremo in due.......
Ho sperato fino all'ultimo ma ieri il pacco si è arenato a Milano ed è arrivato a Genova questa mattina. Lunedì arriva e martedì si prova in Altavia :)

Conosco quei percorsi, fatti molte volte. Magari qualche volta ci si incrocia.
Domani vado a Pompeiana.
Buona attesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo