se ci fosse un salto

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Dipende dall'altezza del salto, mi piacciono le cose estreme ma tutto nei limiti e ragionandoci sopra...tra la gloria e la vita...scelgo sempre la vita ;-).
ciauzzzz
666
le
Demon
 
D

DEKILLA64

Ospite
Mi è capitato proprio domenica: l'ho preso a cannone, poi siccome non l'avevo capito bene...:smile: l'ho rifatto anche in senso inverso!!! (e cmq il sondaggio parla di salto di bassa media altezza...:celopiùg:)
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Parlando di bassa-media altezza intendo un salto che non comporta apparente pericolo per i miei standard, quindi, appena lo vedo, ci sono già sopra!!!
Al lavoro, io e il mio collega ci siamo fatti pure il salto da allenamento....
La tavola sulla discesa di destra è stata messa per sicurezza, ma normalmente si atterra fuori ... :hahaha:
 

Allegati

  • DSCN7021.jpg
    DSCN7021.jpg
    51,8 KB · Visite: 10

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Semplice.

1)Mi fermo
2)Tiro fuori il barattolo di vernice e traccio la pista di decolloprima del salto
3)Traccio la pista di atterraggio nella zona dopo il salto
4)Contatto la torre di controllo e chiedo il permesso di decollare
5)Decollo
6)Mentre sono in volo richiedo il permesso di atterraggio alla torre di controllo
7)Atterro

Mi piace fare le cose in sicurezza, si era capito?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Bhè calcolando ke ogni cosa è buona per tentare un salto "anke la ghiaietta al lato del percorso" se vedo un salto cerco di farlo,sempre ke rientri nelle mie possibilità:il-saggi: ma soprattutto in quelle della mia bici "ke già in più di un occasione:ahhh: ha chiesto pietà"
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
siccome di mtb e di pelle una ne ho,
se è un percorso che conosco e so come e dove va quel salto lo faccio senza grossi problemi,
se non conosco il salto in questione prima ci giro intorno e lo studio, poi, se è il caso, torno indietro, prendo velocità e me lo sparo.
ah, avendo una front da xc il salto deve essere rapportato, altrimenti il carbonkio del telaio mi fa crack e addio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo