Sondaggio Se avessi 2000 Euro da spendere esclusivamente per la mtb...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.063
4.738
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
premesso che sto già molto apposto così.

un paio di ruote carbon con canale 30 per vedere se veramente cambia tanto (ora ho DT XM1501 canale 25 e vanno benone)
probabilmente mi avanzerebbero anche per un upgrade dall'X01 a filo (che va benone pure lui) alla versione AXS.

il giochino funziona proprio per vedere se "l'ulitmo miglio" di miglioramento ha senso o è solo sfizio.
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Dopo un'estate di attente riflessioni, non ho dubbi: li spenderei tutti in corsi di miglioramento della tecnica di guida.
Perchè comprarsi la Ferrari e tenerla in garage non ha senso, mentre una 500 sfruttata all'osso mi regalerebbe soddisfazioni ben maggiori!

idem.mi rendo conto che il limite sono io,con le mie paure e i miei infortuni alle spalle.

sarà il mio prossimo investimento
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
Dato che non mi basterebbero per un telaio nuovo, credo che proverei dei freni diversi, giusto per vedere se posso migliorare un aspetto che, a detta di molti, sulle mie bici è scadente (freni sram). Ma io a dire il vero mi ci trovo abbastanza bene. Oppure investirei in attrezzature da officina, perché sto riscontrando che una volta iniziata la fase del fai da te non bastano mai gli attrezzi e sto comprando un mare di cose
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
se cambiare telaio può essere considerato miglioria... un bel Framekit YETI ARC!!

se invece rimaniamo sui componenti, una coppia di XMC1501 e inutile quanto bellissimo un pacco pignoni xx1 rainbow... se avanzano 2 spicci per un Syncros Hixon chiudo la mia lista della spesa!
 

mattia_83

Biker superis
3/7/18
445
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Io penso che mi farei una seconda bici. Mi prenderei una frontina usata da stare sugli 800 euro e da usare quando ho voglia di fare molti km e la mia jeffsy invece la porterei più verso l'enduro per quando esco con il mio compare che mi porta sempre in percorsi fighi o per
bikepark, magari montando una bella fox 36 grip2.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.775
1.112
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ruote e manubrio in carbonio e trasmissione 1x12 al posto della 2x11 li ho già presi e ne son contento,. Sui sentieri la bici mi soddisfa, ma magari una bella forcella più pimpata e freni a 4 pistoncini per divertirmi al bike park mi piacerebbero molto, ma non mi chiedete i modelli che non ho ancora studiato.
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.664
3.228
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Telaio front Marino Bike
Zeb 38mm
Ruote in alu 30mm da combattimento
Coppia freni Deore 4 pistoni
Se avanza qualcosa, nuova trasmissione Slx-Sunrace 10v 11-46
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.428
3.337
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Visto che siamo nel campo delle ipotesi...:idea:
L'Ekar 13v e con il resto pago la birra ai compagni d'uscita :mrgreen: .
p.s. Sono ottimista e confido che fra breve tempo esca un comando trigger Campagnolo 13v :sbavon:
 

Classifica mensile dislivello positivo