La mia full nine Rx ha la doppia e mi trovo benissimo, praticamente si va su sui muri !
Cosi originale va benissimo, poi certo se uno vuole metterci la mono davanti è più pratica etcc
E non meno importante con la doppia usando la coroncina piccola si consuma di meno e poi se la batteria si esaurisce si torna a casa...
Concludo che: Sduro con la doppia è perfetta anche per super muri, con bosch mi sa un upgrade bisogna farlo...
Ciaooo
Ciao Redmaster! Concordo con te, i rapporti che si hanno con la doppia sono già adeguati, ma a me piace di più avere un solo deragliatore, per questo spero di riuscire a trasformarla in singola con il 42 dietro.
A me piace modificare le mie cose... fa parte del gioco...
Per adesso ho ordinato da FRM, oltre a pignone da 42 e corona anti-deragliamento da 34, anche:
- manubrio enduro in carbonio
- attacco manubrio enduro da 60mm
- collarino reggisella
- manopole
Poi cambierò anche i cerchi (sempre FRM) e monterò un telescopico.
La prossima settimana monto la Marzocchi 350 NCR che avevo sulla MDE e va che è uno spettacolo... poi magari cambierò anche l'ammo posteriore... insomma vorrei "cucirmela addosso" come piace me!
Dimenticavo, ho già cambiato le gomme, montando davanti una Maxxis High Roller II da 2.4 e dietro una Maxxis Ardent da 2.25...