Scusi !!!!!!!! per il forum ????

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Io ci sono arrivato dopo aver letto l'anno scorso su Bici da Montagna le più grosse c@xx@te fatte dagli utenti di 'sto famigerato forum...
Tutto incuriosito ho voluto vedere cos'altro facevano questi oltre a far cadere bici da altezze stratosferiche, spalmare vaselina sui dischi prima di scendere dal Lusia, entrare nei parcheggi sotterranei con almeno 3 bici sul tetto per complessivi 4 miliardi di euri e altre azioni del genere...
Be', mi sono fermato qui anche io!!! A proposito, voi la vaselina la comprate dal Gamba o da BikePlanet???
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
tramite motore di ricerca...
Non mi ricordo se stavo cercando le caratteristiche di una forcella o altro ma di sicuro tramite motore di ricerca e ho trovato molto di più di quello che cercavo! :-o
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.771
65
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ci sono arrivato anch'io tramite motore di ricerca cercando degli itinerari
Fortuna che esiste google :-?
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
Era giugno 2002 se non ricordo male... tramite google trovai quello che era il "vecchio" forum. Non eravamo molti... non ricordo il numero ma eravamo in pochi. Poi dopo un po di tempo Marco ha messo su un nuovo forum più completo e ricco di funzioni e ci ha invitato ad iscriverci. Beh poi è diventato tutto questo. :-?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Sarà fatto! :prega:
Non voglio che la mia anima ed il mio corpo scivolino sempre più verso il basso, attratti dalla gravità terrestre, mentre ruzzolo da qualche crinale... :specc: :specc: :specc:
P.S. Bello il nuovo avatar... Sa di ascetico, meditativo, emblema di chi ha dato molto alla mtb e ha ricevuto molto da essa! :eek: :eek: :eek: :-?
Ma non poteva che essere così, visto che hai creato anche il mio! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo