Scusi !!!!!!!! per il forum ????

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.811
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Pignone ha scritto:
Mi trovavo su tettefamose.com e ho clikkato su un link sperando di vedere...................... %&$%§

......bravo Diretur è così che investi i proventi miliardari delle T-shirts??? Pubblicità nei siti sozzoni!?! :wink: :-o :eek: :-P


......dritta di Utah, se mi ricordo bene :?:

pubblicità? cosa c´era? Un banner? O che? :?:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.811
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Pignone ha scritto:
pubblicità? cosa c´era? Un banner? O che? :?:



....sto a scherzà Diretur, sto a scherzà!!!!!!! :-x :-x :-x

....come ho scritto dopo (forse non si è capito) sono stato indirizzato sul forum da Utah!

Niente banner su siti sporcaccioni!!! :-x

:-o :eek:[/quote]

chiedevo perchè mi era capitato con bike&board :razz: senza volerlo :oops:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Sapete che non ricordo con esattezza,penso di essere capitato per caso (attraverso motore di ricerca, cercavo intinerari)su canale sport e poi come per boic mi sono incuriosito per il link Mtb, ormai ne è passato di tempo, eravamo ancora pochini pochini, poi il forum si è trasferito qui e mi sono reregistrato ed è diventato quello che abbiamo quotidianamente sotto gli occhi.

Marco veramente complimenti hai fatto un lavoro grandioso, se penso che in un annetto circa siamo passati da quando incitavi all'iscrizione per superare quota 50 (ti ricordi vero) ai 525 di adesso (1000% di crescita annuale) mi vien male....
Spero che anche la tua agenzia pubblicitaria abbia tassi di crescita del genere........ :-x :-x :-x
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Il Diretur, quando ancora non era "diretur", mi scrisse invitandomi a diventare moderatore di un forum? :? in cui si sarebbe parlato di mtb
Non sapevo bene cosa sarebbe stato un "forum", ma accettai con entusiasmo, tirai dentro anche Secco ed abbiamo cominciato a sparare "cavolate" in attesa di un n° più cospiquo di iscritti

Al tempo (Marzo 2002) non ci saremmo mai aspettati un successo del genere :-? :D
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Luke mi ha tirata dentro, sebbene all'inizio fossi scettica: pensavo fosse tipo una chat in cui gente un pò pazzoide passa il suo tempo davanti ad un monitor a sparare cazzate con altra gente che non conosce e che dall'altra parte spara a sua volta cazzate.
Invece.......siamo effettivamente pazzoidi che sparano cazzate!!!! :smile:
 

ziopin12

Biker forumensus
Feitz ha scritto:
Luke mi ha tirata dentro, sebbene all'inizio fossi scettica: pensavo fosse tipo una chat in cui gente un pò pazzoide passa il suo tempo davanti ad un monitor a sparare c*****e con altra gente che non conosce e che dall'altra parte spara a sua volta c*****e.
Invece.......siamo effettivamente pazzoidi che sparano c*****e!!!! :smile:
:? Pensa per te! Io le mie cose le dico super seriamente! :-|
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io ho votato rivista ma in realtà è stato grazie al diretur.. :eek:
avevo letto l'itinerario del Brenta su BdM, contattato Marco per informazioni, ricevute, fatto il giro, ringraziato Marco il quale mi ha detto : perchè nn fai un giro in mtb-forum.it che piano-piano sta diventando il ritrovo virtuale dei biker italici ???!!!.. :-?

detto-fatto... :-o
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
ziopin12 ha scritto:
Feitz ha scritto:
Luke mi ha tirata dentro, sebbene all'inizio fossi scettica: pensavo fosse tipo una chat in cui gente un pò pazzoide passa il suo tempo davanti ad un monitor a sparare c*****e con altra gente che non conosce e che dall'altra parte spara a sua volta c*****e.
Invece.......siamo effettivamente pazzoidi che sparano c*****e!!!! :smile:
:? Pensa per te! Io le mie cose le dico super seriamente! :-|

E' pensando a te che mi sono venute in mente le cazzate!!!! :D :-o :-o :eek: :eek: :eek:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Renzo ha scritto:
Il Diretur, quando ancora non era "diretur", mi scrisse invitandomi a diventare moderatore di un forum? :? in cui si sarebbe parlato di mtb
Non sapevo bene cosa sarebbe stato un "forum", ma accettai con entusiasmo, tirai dentro anche Secco ed abbiamo cominciato a sparare "cavolate" in attesa di un n° più cospiquo di iscritti

Al tempo (Marzo 2002) non ci saremmo mai aspettati un successo del genere :-? :D


... posso dire..... sempre presente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo