Scusi !!!!!!!! per il forum ????

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
hmm bella topic.compreso il titolo....complimenti :-o

ci sono arrivata su invito.......................e da quella volta non mi sono più mossa........eh eh ho fatto di tutto per stare il più possibile sul forum.........ho proseguito la mutua..........ah cosa non si fa per il forum

Ire
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Io ci sono arrivato "gironzolando" per la rete, quindi quasi certamente tramite motore di ricerca. Devo dire che in passato ero già finito in Bike-Board e mi aveva incuriosito questo gruppetto italo-tedesco-sudtirolese-italoesportatotedesco che si definiva "la crew" e che sembrava conoscere tanto bene le montagne della mia zona ( Orobie, Bregaglia, Ortles/Cevedale,...). :-)
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Io ci sono arrivato tramite il link sul sito di un amico, e da allora nn me ne sono più andato!
diciamo ke all'inizio l'avevo fatto per mettere il link al mio sito... ma come si fa a non appartenere a stò forum quando ne fanno parte persone come marco19,ziopin,ire e tutti gli altri :eek: :eek:
PS lo so che nn c'entra niente ma la bibita alla menta che sto bevendo è davvero buona e dissetante!! :-P :-P 8)
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Tramite motori di ricerca , l'anno scoro di questi tempi dovevo upgradare la bici e avevo bisogno di info/consigli ed è stato un colpo di fulmine. :eek:

L'unico problema è che siete una banda di delinquenti che non ha il minimo rispetto per il mio portafoglio :sad:

Ciao :-o
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
E' passato così tanto tempo che non mi ricordo più... :smile: :smile:

Direi con un link o motore di ricerca mentre andavo a "caccia" di percorsi, praticamente quasi un anno fa...
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Una volta ero dentro a canlesport.com per leggere notizie e tra gli sport, con grande stupore, vedo MTB, clicco e mi collega a canaleMTB.it (poi diventato MTB-italia.com), finalemnte un sito che parla solo della mia passione. Allora comincio a leggere tutto ed entro nel forum, eravamo una trentina i registrati, ma comunque attivi e con argomenti interessanti. Da lì tutto è cresciuto e devo ringraziare prima il direttore e poi tutti quelli che continuano a tener vivo questo forum, ma soprattutto la passione della MTB che ci unisce, ognuno nelle sue diversità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo