Scusate sono un maleducato!!!

• Creatore Discussione -
  • Data di inizio

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
AHAHAHAHAHAHAHAH...PORTIAMO AI VERTICI QUESTO TOPIC!!!!!!!!!!!!!

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!

(ho seri dubbi sul fatto che qui si LEGGANO i post)

CIAO NOVELLINO!!!!

azzzz..... un pivello che mi da del novellino!!!!!!!

comunque come dissi a suo tempo torno a ripetere .... domanderò nella sezione principianti per avere delucidazioni sulla biga in generale, e farò tesoro delle perle di saggezza che voi esperti potrete elargirmi!!!!!!

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Anche se sei nuovo possibile che non capisci un C:::o usa il tasto CERCA e stravvaffannnnn......Ah!AH!

adesso mi incxxxo come una iena a cui un elefante sta schiacciando i testicoli....
ma come ti permetti sono nuovo, capisco poco del forum, e tu mi insulti dicendo che non capisco un caxxo... sono disorientato!!!! e poi mi mandi a vaffnnnnn.... ma come ti permetti non abbiamo mai mangiato la pasta assieme noi, bastava solo più che mi dicessi di darmi all'ippica e avevi fatto l'emplein!!!!

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Oh!!!Mi rincresce che non mi hai inteso caro biker novus il mio scritto era solo uno scopo per farti prendere l'iniziativa.....ora che sei iscritto cammina con le tue zampette invece di cercare il bastone dove ehm!appoggiarti quindi adesciati che tei grande greassu e abbelinou!!!!Ah!Ah!

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Magari te che sei tanto bravo potresti anche farti un esame di coscenza, brutto maleducato!
C'e' n'e' anche per te,brutto bacarospo diavolo di un avvocato delle cause perse.....ora che c'hai l'amichetto altolocato fai la voce grossa alzi le orecchie e lo sguardo?!?!? eh!EH!Occhio che il Metanolo fa diventare ciechi!!!!!Uah!AH!
grazie del supporto morale!!!! la maleducazione è una brutta bestia!!!
Va bhe'!!! se adesso vi volete slinguazzare ditelo....!!

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

Grazie mille per il link è una pagina molto interessente, ma purtroppo io abito distante da un decatlon....io scrivo dalla Papuasia orientale e come puoi ben immaginare .... mi costa un po' di viaggio....
conosci percaso un sivende qui in Paupasia????

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

io camminerò con le mie zampette ma ma tu certi insulti gratuiti puoi anche risparmiarteli....

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

nel senso che sei una pippa!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo