AHAHAHAHAHAHAHAH...PORTIAMO AI VERTICI QUESTO TOPIC!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!
(ho seri dubbi sul fatto che qui si LEGGANO i post)
CIAO NOVELLINO!!!!
Sei scusato e cmqsi sono un maleducato perchè quando mi sono iscritto al forum non ho fatto le dovute presentazioni.....molti oramai mi conoscono, sanno da dove vengo, e come sono....comunque giusto per ricapitolare:......cut......
Benvunuto!!!Un consiglio usa il tasto 'CERCA' prima di postare nuovi topic.......o-o
Anche se sei nuovo possibile che non capisci un C:::o usa il tasto CERCA e stravvaffannnnn......Ah!AH!
Magari te che sei tanto bravo potresti anche farti un esame di coscenza, brutto maleducato!Anche se sei nuovo possibile che non capisci un C:::o usa il tasto CERCA e stravvaffannnnn......Ah!AH!
Magari te che sei tanto bravo potresti anche farti un esame di coscenza, brutto maleducato!
C'e' n'e' anche per te,brutto bacarospo diavolo di un avvocato delle cause perse.....ora che c'hai l'amichetto altolocato fai la voce grossa alzi le orecchie e lo sguardo?!?!? eh!EH!Occhio che il Metanolo fa diventare ciechi!!!!!Uah!AH!Magari te che sei tanto bravo potresti anche farti un esame di coscenza, brutto maleducato!
Va bhe'!!! se adesso vi volete slinguazzare ditelo....!!grazie del supporto morale!!!! la maleducazione è una brutta bestia!!!
Spero che legga ed impari...ho cercato di attirare la sua attenzione con la coscenza, con lui dovrebbe funzionare...
Comunque non ti preoccupare, c'è tanta gente a posto, qui sul forum.
Ho visto che cerchi una biga sugli 800 euri, se riesci a fare uno sforzo puoi prendere la 9.1 a 1000 euri, sennò, guarda qui:
http://www.decathlon.it/IT/mtb-performance-6428247/
Oh!!!Mi rincresce che non mi hai inteso caro biker novus il mio scritto era solo uno scopo per farti prendere l'iniziativa.....ora che sei iscritto cammina con le tue zampette invece di cercare il bastone dove ehm!appoggiarti quindi adesciati che tei grande greassu e abbelinou!!!!Ah!Ah!
C'e' n'e' anche per te,brutto bacarospo diavolo di un avvocato delle cause perse.....ora che c'hai l'amichetto altolocato fai la voce grossa alzi le orecchie e lo sguardo?!?!? eh!EH!Occhio che il Metanolo fa diventare ciechi!!!!!Uah!AH!Va bhe'!!! se adesso vi volete slinguazzare ditelo....!!
o-oBenvenuto!!!!!!o-oA me sembra che tu ce l'abbia con lui, ma le vostre beghe, risolvetevele al bar o via mp....o-o
Uah!ah!Ah!no che son velenoso.........smile:nel senso che sei una pippa!!!!!!