ops!
mi sono ricordato che anch'io non mi sono mai presentato...
beh, salve a tutti!
Buongiorno cara e benvenuta!!o-oo-oUah!Ah!Ah!si sono un maleducato perchè quando mi sono iscritto al forum non ho fatto le dovute presentazioni.....molti oramai mi conoscono, sanno da dove vengo, e come sono....comunque giusto per ricapitolare:
nome Lorenzo, nato in basso a sx nel Piemonte (nell'angolo tra francia e Liguria) più precisamente nell'Alta Valle Tanaro...risiedo ad Alba (sempre CN) meglio conosciuta come Nutella City... amo la bici e divido il tempo tra MTB (ne ho 3) e BDC, anche se ultimamente preferisco spingere il passeggino che non andare in bici.... altro? vivo secondo la mia filosofia "why be serious???"
scusate ma mo torno al bar......
si sono un maleducato perchè quando mi sono iscritto al forum non ho fatto le dovute presentazioni.....molti oramai mi conoscono, sanno da dove vengo, e come sono....comunque giusto per ricapitolare:
nome Lorenzo, nato in basso a sx nel Piemonte (nell'angolo tra francia e Liguria) più precisamente nell'Alta Valle Tanaro...risiedo ad Alba (sempre CN) meglio conosciuta come Nutella City... amo la bici e divido il tempo tra MTB (ne ho 3) e BDC, anche se ultimamente preferisco spingere il passeggino che non andare in bici.... altro? vivo secondo la mia filosofia "why be serious???"
scusate ma mo torno al bar......
Benvenuto!
Adesso presentati anche nella tua sezione e posta le tue richieste tra i principianti, vedrai quanti aiuti e preziosi consigli riceverai!