Scusate sono un maleducato!!!

• Creatore Discussione -
  • Data di inizio

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
41
roma
Visita sito
Oh benvenuto!
.........mhmh ora che mi ci fai pensare anche io sono maleducato come te e in origine non mi sono presentato.......potresti trasformare il topic si scoprirebbe quanti sono sgarbati come noi.

P.s. almeno io però non c' ho messo 5000 messaggi:)))::))):meglio sono ancora entro i 200, che bravo

Saluteo-oo-o
io lo sgabello ce l' ho in kripta.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
si sono un maleducato perchè quando mi sono iscritto al forum non ho fatto le dovute presentazioni.....molti oramai mi conoscono, sanno da dove vengo, e come sono....comunque giusto per ricapitolare:

nome Lorenzo, nato in basso a sx nel Piemonte (nell'angolo tra francia e Liguria) più precisamente nell'Alta Valle Tanaro...risiedo ad Alba (sempre CN) meglio conosciuta come Nutella City... amo la bici e divido il tempo tra MTB (ne ho 3) e BDC, anche se ultimamente preferisco spingere il passeggino che non andare in bici.... altro? vivo secondo la mia filosofia "why be serious???"
scusate ma mo torno al bar......:prost:
Buongiorno cara :beautifu:e benvenuta!!o-oo-oUah!Ah!Ah!:smile::smile:

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
BENVENUTO
prost.gif

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
vorrei far notare che il topic è risalente ad oltre un anno fa.... comunque il ritardo nella presentazione ci fu ma non ho atteso i quasi 6000 messaggi....

diciamo che qualche spiritosone (e non sono io vero Bomber!?!?!) ha riportato in auge il topo....:)))::)))::)))::)))::))):

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
si sono un maleducato perchè quando mi sono iscritto al forum non ho fatto le dovute presentazioni.....molti oramai mi conoscono, sanno da dove vengo, e come sono....comunque giusto per ricapitolare:

nome Lorenzo, nato in basso a sx nel Piemonte (nell'angolo tra francia e Liguria) più precisamente nell'Alta Valle Tanaro...risiedo ad Alba (sempre CN) meglio conosciuta come Nutella City... amo la bici e divido il tempo tra MTB (ne ho 3) e BDC, anche se ultimamente preferisco spingere il passeggino che non andare in bici.... altro? vivo secondo la mia filosofia "why be serious???"
scusate ma mo torno al bar......:prost:

...Idem con patate.... a distanza di un anno da Lurens stesso errore commesso da me! Ho scoperto che esisteva questa sezione solo quando avevo postato ormai più di 100 messaggi e ho lasciato perdere....
Allora mi unisco aprofitto del suo topic (nel senso buono...) e mi presento:

Nome Giancarlo, nato e vissuto fino a qualche anno fa in Sardegna, ma per lavoro trasferito a Modena, vado (tempo, famiglia e lavoro permettendo) solo ed esclusivamente in MTB, più o meno dal 1987, solo escursionismo, no gare, anche se la mia MTB ideale è solo ed esclusivamente front!!

......e per fortuna il passeggino l'abbiamo quasi archiviato, stiamo passando al triciclo, quello con "la maniglia dietro" in modo che guido io.....

Vedi l'allegato 35407

..Questo, con borraccia e ruote artigliate....
P.S: il bimbo non è mio figlio......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo