Scusate se ci torno su,ma ho gia sbagliato alla grande???

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

quoto in tutto!o-o

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

Lasciami perdere....!!!!
Ieri dopo esser riuscito a provarla per a prima volta, stò già pensando di sostituire il cambio posteriore per lì X-0..
Hai proprio ragione TU..!!!!
Ciao
Paolo

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Capisco di essere OT in questo tread, magari potremmo aprirne uno a proposito nell'angolo della verità o nei negozi online.
Quello che mi chiedo è se si tratta di un tentativo di vendere roba rubata o se di farsi semplicemente pagare senza spedire nulla.
In ogni caso si potrebbe trattare di un reato, in linea teorica al cosa andrebbe segnata alla polizia postale.

Speriamo che nessuno abbocchi .... il fatto è che tra centinaia di persone scafate che capiscono magari un pollo lo beccano. Banalmente uno che non sa cosa è una taurine e scambia questa bici per un cancello (capisco, per noi è difficile, ma nell'universo ebay ...)

dunga77

Biker novus
26/7/04
39
0
0
47
Colli Euganei (PD)
Visita sito
Io ho iniziato circa 10 anni fa con la rigida del papà (avessi auto €360 per prendere una bici allora!!!).
La cosa importante è mantenere a lungo questa nostra passione, poi sarai te ad importi dei sacrifici per questo che potrebbe essere un "vizio".

Piccolo anedoto: Un mio amico ha fatto milioni di KM con una bici vecchia rigida regalata, ha preso una front da €500 e ha smesso di andare in bici.

superwow

Biker popularis
30/7/07
60
1
0
Padova
Visita sito

Ho segnalato più volte a ebay, l'inserzione è sempre uguale, loro l'hanno levata ma poi si ripresenta, credo sia opera di hackers che rubano account cmq, cioè credo sia più una burla che una truffa

superwow

Biker popularis
30/7/07
60
1
0
Padova
Visita sito
Io vado in giro con una bici che non sò quanto pesi..penso che stiamo sui 16-17 KG..
Praticamente è un cancello con 2 ruote...
Non si sà quanta sofferenza sulle salite e quanta paura nelle discese...
Però almeno mi ci son fatto le ossa...

Mah forse sono stato frainteso, io non intendevo dire che potete andare a lidl comprare una bici da 90 euro full suspended e andare giù a rotta di collo dai canaloni ghiaiosi...

io credo che prima di tutto si deve pensare ad aumentare la sicurezza in una bici, penso che con 350 400 euro (il discorso era partito da lì) una bici nuova sia abbastanza affidabile in sicurezza, nel senso che i freni vanno e il telaio non si rompe all'improvviso; questo il minimo che si deve chiedere ad una bici...il resto fa parte del gusto di acquistare cose sempre migliori (è un po' anche una mania/follia come ho ripetuto)

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
47
Parma
Visita sito
beh non posso che unirmi al coro..anche perchè ho speso più o meno la stessa cifra anch'io e da quando ho ripreso la bici in mano..da un anno..la sto martellando complice un inverno in cui si è potuto pedalare parecchio,la mia cara NSR l'ho trascinata in posti dove la gente mi guardava allibita bestemmiare con le gambe che frullavano..un po' impegnativo scendere(hard tail),ma troppo bello.
Pedala e goditela.

Anche perchè mi sembra che Decatlon garantisca i telai per 5 anni senza limitazioni di uso, quindi non dovrebbero in teoria rompersi.

kunack

Biker novus

...esatto, è proprio quello che ho fatto io una follia da 2300 euro;
Le bici da 400 euro fanno il loro lavoro, se hai gambe e testa vai dapertutto, poi si sa, c'è chi resiste e chi no, chi non resiste spende una cifra per una bici che fa comunque il lavoro di quella da 400 o meno...anche se lo fa meglio ovviamente
mandi,o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo