ok upper ti voglio vedere sulla mtb come angus e con gibson (grande guitar) al seguito...io magari mi porto il rullante della batteria e vengo vestito come ian mckay al tempo dei minor threat :-?!!!
robyo-o
robyo-o
ok upper ti voglio vedere sulla mtb come angus e con gibson (grande guitar) al seguito...io magari mi porto il rullante della batteria e vengo vestito come ian mckay al tempo dei minor threat :-?!!!
robyo-o
io ho cominciato con una decathlon vitamin: 99 euro.Ti do solo un consiglio, da principiante si ma ragionevole, non stare a guardare tutto quello che dicono questi del forum, sono tutti matti da legare, e se le bicilcette costano così tanto è solo perche questi qua sono tutti pazzi e alla fine si comprano tutte bici da 1000 euro come minimo, ma alla fine ci si può divertire anche con bici approssimative e penso che se hai speso 360 euro è una bella cifra altro che, ho deciso che accetterò con distacco adesso i consigli di questo forum, pensa che a uno che voleva spendere attorno quella cifra 360 380, gli hanno detto di non farlo che è una bicicletta QUASI da supermercato solo perche montava qualche pezzo tipo acera...
oh ragazzi volete mettervi in testa che mica tutti vogliono andare fare salti su salti e discese da film di azione con na bici, ce anche chi la usa per andare a fare chilomteri in campagna colline e qualche sentiero!!
francamente anche io giro su una bici da circa 200 e dai meccanici mi sento dire di tutto oramai la mia è diventata una risposta standar "ci vado al parco..." o poi mostro i filmati col cell per far vedere da dove scendo e che c faccio con quella bici, ed il meccanico impallidisce.
Magari impallidisce perche' lui non si fiderebbe mai a fare una discesa pericolosa con un cancello che si potrebbe dividere in due...
Non so a che livello adoperi realmente codesta bici, ma ti consiglio di non esagerare, perche in genere le bici di quel prezzo non sono tanto affidabili...rischi di romperti il collo...lo dico per la tua incolumita'.
Considera pure che chi spende qualche soldo sul mezzo non lo fa' esclusivamente per farci il bello, ma perche' cerca un mezzo affidabile e sicuro...
E per certi prezzi c'e poco da pretendere se non farci il giro nel parco...
Per scommessa un mio conoscente e' riuscito a scendere so giu da una discesetta impegnativa con la bici da corsa, siamo impalliditi ma c'e riuscito solo che adesso non ha piu' la BDC perche a furia di farlo la sfondata.
Anchio da bimbo facevo i salti con la graziella, ma qualche dente me lo sono rotto e a volte anche il telaio, ripensandoci adesso...
...ho notato che c'è gente che fa a malapena 500 km in un anno e che ha bici da 5000 euro, segno evidente che non ha la passione per la bici..ma la passione per l'upgrade! chiaramente ognuno è liberissimo di fare quello che vuole e anzi o-o
quotissimo tutto!!!Magari sarebbe piu' giusto dire che ha la passione per la bicicletta e non per la pedalata...
Comunque molti di noi pur amando molto lo sport del ciclo, non hanno tutto questo tempo da dedicargli, sai come'...il lavoro, i figli..., etc, etc.
Certo sarebbe meglio optare per bici meno costose se non le si utilizza poi tanto, ma non e' un discorso che puoi fare a un' appassionato e questo non dipende da quanti Km fai all' anno...
C'e chi da piu' importanza al mezzo, chi piu alle imprese...
Un po' come dire a uno che si svena per farsi un'auto sportiva da sogno "che fai...? non ci va a correre in pista... alloro che la compri a fare...con la 500 ci sono andati fino a Pechino.
Io personalmente non mi sento di criticare nessuno neanche chi pensa di pedalare un gioiello spendendo 200 euro, che poi pensa che chi ne spende mille e un....TDC, ognuno di noi a le sue priorita' e le sue passioni, se no' che campi a fare, vero e' che per comprarsi una bici da 6000 euro si deve lavorare tanto, cosi' tanto che poi non si ha piu' il tempo per godersela..., almeno per me e' cosi...
Ciao a tutti.
Esatto!!!
Dopo qualche anno passato ad imparare, la vecchia biga diventa stretta e ti senti di dover chiedere di più, allora prima upgradi e poi passi ad una biga più performante, spendi anche più di un mese di stipendio, hai finalmente una biga da sogno, e la famiglia si allarga, crescono gli impegni di lavoro...e il tempo per pedalare ovviamente cala.
E tu che fai? Smetti o ritagli ogni prezioso secondo possibile per fare quella fantastica, agognata raidata?
Cmq,oltre il piaciere di scoprire nuovi posti,di pedalare,di sentirmi a contatto della natura,mi sta venendo anche la fregola per l'estetica in se....
quando ho visto questa ho sbavato,bellissima per me...:-?
http://images.google.it/imgres?imgu...nt=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&sa=N
quando ho visto questa ho sbavato,bellissima per me...:-?
http://images.google.it/imgres?imgu...nt=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&sa=N
No no figurati,non è il momento di una tale spesa,devo finire questa prima :Dcome direbbe il grande capo, sticazzi !!
Tra la deca 6.2 e la taurine ne passa ....
certo che in tre giorni sei entrato nel vortice :) e chi ti prendeva ad esempio come biker fuori da queste logiche in questo tread. Poi, scusa, hai creato un flame tra spendaccione risparmiatori, e poi crolli così ? Inoltre pensa che puoi creare un'atro flame, tra quelli che credono le cannondale e in particolare quelle con le lefty orribili quelli che ne vanno pazzi ( a me semplicemente fanno impressione perché mi sembrano rotte, ma non le definirei mai orribili ...)
Ok, comunque sfrutta ancora un po' la tua prima di passare alla taurine, anche perché se no tra altre tre uscite non so dove puoi arrivare :)
Certo che queste offete su ebay mi sembrano davvero sospette
http://tinyurl.com/29omlo
o leggo male ?
visto che il prezzo dovrebbe essere da ste parti
http://tinyurl.com/2z3yrj
ciao
....Per quelli che invece danno del fissato ai forumendoli che parlano di carbonio, pesi, grammi in meno, ed in genere di bici da mila euro, gli dico che sono invidiosi oppure ignoranti (in fatto di bici). La passione può essere quella di un'allegra passeggiata nella stradina di campagna, come quella di scalare il Mortirolo o la Marmolada o magari scendere per una pista di sci e per ogni grado di passione c'è una bicicletta idonea. Non nego che ci sono gli esaltati che con 2000 euro sotto al sedere vanno in pineta sul lungomare, ma sono veramente una minoranza.
Magari impallidisce perche' lui non si fiderebbe mai a fare una discesa pericolosa con un cancello che si potrebbe dividere in due...
Non so a che livello adoperi realmente codesta bici, ma ti consiglio di non esagerare, perche in genere le bici di quel prezzo non sono tanto affidabili...rischi di romperti il collo...lo dico per la tua incolumita'.
Considera pure che chi spende qualche soldo sul mezzo non lo fa' esclusivamente per farci il bello, ma perche' cerca un mezzo affidabile e sicuro...
E per certi prezzi c'e poco da pretendere se non farci il giro nel parco...
Per scommessa un mio conoscente e' riuscito a scendere so giu da una discesetta impegnativa con la bici da corsa, siamo impalliditi ma c'e riuscito solo che adesso non ha piu' la BDC perche a furia di farlo la sfondata.
Anchio da bimbo facevo i salti con la graziella, ma qualche dente me lo sono rotto e a volte anche il telaio, ripensandoci adesso...
HARD MACHINE SEI UN FUORICLASSE!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?