Scusate... ma si trovano foto dell'Eicma 2006?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
se guardi su http://mtb-forum.tv nella sezione dell'EICMA vedrai cosa bolle ancora in pentola.

Il video è tagliato corto perche online di solito la gente non vuole scarivare file enormi e lunghissimi, direi che non è proponibile fare una video cosi lungo e completo.
le standiste ti giuro che le ho cercate ovunque ma veramente erano pochissime, quelle che c'erano le abbiamo riprese te lo assicuro, occiamente ci sarà anche la bomber girl...

per le bike mancanti ha ragione, abbiamo glissato su molte cose altrimenti ci sarebbero voluti 2 giorni e -si sà- qualcosa scappa sempre!
Forse la soluzione sarebbe quella di fare dei video singoli per ogni marca e far vedere tutto lo stand di quella marca in maniera dettagliata, poi ogni forumendolo può scaricarsi il video delle sua/sue marche preferite.

E' solo un idea...
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Forse la soluzione sarebbe quella di fare dei video singoli per ogni marca e far vedere tutto lo stand di quella marca in maniera dettagliata, poi ogni forumendolo può scaricarsi il video delle sua/sue marche preferite.

E' solo un idea...
splendido ma :maremmac: sai quanto tempo?
mmm se c'è un mega sponsor che appoggia l'iniziativa si puo fare.
Ti dico solo che per girare quello che vedi e quello che manca siamo stati dentro dalle 9.30 alle 15...poi c'è il tempo di riversare tuto e montarlo poi metterlo online...:maremmac::maremmac:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
splendido ma :maremmac: sai quanto tempo?
mmm se c'è un mega sponsor che appoggia l'iniziativa si puo fare.
Ti dico solo che per girare quello che vedi e quello che manca siamo stati dentro dalle 9.30 alle 15...poi c'è il tempo di riversare tuto e montarlo poi metterlo online...:maremmac::maremmac:
Dalle 9:30 alle 15:00 :OOO: :OOO:

Non rimane che trovare un mega sponsor :mrgreen:

Magari ogni casa potrebbe sponsorizzare il video del proprio stand sul forum :idea:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
peccato che anche i prezzi sono altrettanto "STUPENDI" :azz-se-m: il modello base costa 1550€ e si parla del solo telaio ovviamente. Però hai tutto il c... un telaio eterno e indistruttibile...
dai okkiata al loro sito:

http://www.nevi.it/mountainbikes.htm
Eh già... il problema è sempre quello, il prezzo... poi a me, inutile dirlo, piace il telaio K2 che costa la bellezza di 2840 euro :pirletto:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ecco! E' così che mi piacerebbe che fossero fatti i video, con un responsabile della ditta che illustra i vari modelli con inquadrature prolungate anche dei particolari. Questo andrebbe fatto per tutte le varie ditte presenti in fiera.

Una piccola critica (non mi accontento proprio mai :mrgreen:), quando sono stati nominati i vari allestimenti ad esempio della Taurine, dicendo che dalla Taurine Replica si scende fino alla Taurine 3, io avrei fatto vedere uno per uno tutti i modelli della gamma descrivendone i vari montaggi nei dettagli.

In ogni caso complimenti per la realizzazione di questo speciale, è questa la strada giusta!!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
tks per i commenti, ci servono per migliorare e per dare ai forumendoli quello ceh vorrebbero, ovviamente piu visite e commenti ci saranno a questi video, piu è facile che ci siano piu risorse da dedicargli ;)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Nessuno ha una bella foto della Cannondale Prophet 2, cioè quella bianca con grafica bordata di rosso che era esposta allo stand Cannondale e che si vede in secondo piano nello speciale Cannondale?

P.S. E' da ieri che ho un attacco di Prophetite acuta e per un attimo ho smesso di pensare alle Front da XC in carbonio. Sono tremendi questi attacchi improvvisi... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo