Scusate... ma si trovano foto dell'Eicma 2006?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
new epic brain 2007 firmato specialized, presente solo su alta gamma modelli s-works... dal punto id vista tecnico molto superiore al vecchio... a partire dalla posizione al contrario, cosi è più sensibile. regolazioni pressoche identiche, ma diminuisce il peso
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
finita la carrellata specialized eccovi altri marchi:
giant maestro, purtroppo mi è smebrato un tipo di carbonio molto delicato dal punto di vista dei sassi che schizzano sul telaio, ma dicono che funzica da dio!! e io ci credo
 

omer973

Biker novus
16/9/06
1
0
0
bergamo
Visita sito
ho visto delle gomme chiodate,sono dei chiodi da mettere e togliere quando si vuole, hanno detto che si possono utilizzare tutto l'anno,vanno bene non solo su ghiaccio ma anche sui terreni viscidi come sassi bagnati o asciutti.
ciao
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Sbaglio o la S-Works HT 2007 sia in carbonio che in alluminio (ed anche la Epic S-Works 2007 mi pare...), montano dischi posteriori da 140 mm? Perchè questa scelta tecnica? Per via del peso?

Che escursione hanno le forcelle della S-Works Carbon HT 2007 e della S-Works HT 2007? 90 mm o 100 mm?

Le Stumpjumper HT Marathon (alluminio) ed Expert erano esposte o no? Se hai le foto, Simone, postale!
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Sbaglio o la S-Works HT 2007 sia in carbonio che in alluminio (ed anche la Epic S-Works 2007 mi pare...), montano dischi posteriori da 140 mm? Perchè questa scelta tecnica? Per via del peso?

Che escursione hanno le forcelle della S-Works Carbon HT 2007 e della S-Works HT 2007? 90 mm o 100 mm?

Le Stumpjumper HT Marathon (alluminio) ed Expert erano esposte o no? Se hai le foto, Simone, postale!

si c'erano ma io nn le ho fotografate, ma una è qui nn la vedi?? quella in carbonio.. riguardati bene quelle foto
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Sbaglio o la S-Works HT 2007 sia in carbonio che in alluminio (ed anche la Epic S-Works 2007 mi pare...), montano dischi posteriori da 140 mm? Perchè questa scelta tecnica? Per via del peso?

Che escursione hanno le forcelle della S-Works Carbon HT 2007 e della S-Works HT 2007? 90 mm o 100 mm?

Le Stumpjumper HT Marathon (alluminio) ed Expert erano esposte o no? Se hai le foto, Simone, postale!

http://img222.imageshack.us/my.php?image=1023874iz1.jpg la stumpjumper marathon esiste solo in carbonchio
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
la stumphumper expert è identica aquesta epic, ma è una stumpy.. immaginatela!!!!! ahahhaha
Va bene, allora lavorerò di fantasia :mrgreen:

Invece cosa mi rispondi a queste domande?

Sbaglio o la S-Works HT 2007 sia in carbonio che in alluminio (ed anche la Epic S-Works 2007 mi pare...), montano dischi posteriori da 140 mm? Perchè questa scelta tecnica? Per via del peso?

Che escursione hanno le forcelle della S-Works Carbon HT 2007 e della S-Works HT 2007? 90 mm o 100 mm?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
raga, messo online il video del nostro giro tra gli stand:
http://video.google.it/videoplay?docid=-8812684826408709458&hl=it
Grazie mille!! Il video è bellissimo, le uniche due cose (della serie: "Non mi accontento mai" :mrgreen:):

- All'interno del video manca lo stand Cannondale (sempre che non mi sia sfuggita qualcosa durante la visione), nello stand Scott manca la Scale LTD e nello stand Specialized mancano le S-Works HT sia in carbonio che in alluminio, nonchè la Epic S-Works (di cui però abbiamo visto le foto in questa discussione).

- Mi piacerebbe che il video durasse 3 - 4 ore, con inquadrature di 2 - 3 minuti di ogni bici, con primi piani di tutti i modelli esposti e con inquadrature anche dei particolari di ogni singola bici (ma pure di qualche bella standista :smile:). Si può fare? Magari per il prossimo anno? O le mie sono le richieste di un pazzo? :pirletto: :mrgreen:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
se guardi su http://mtb-forum.tv nella sezione dell'EICMA vedrai cosa bolle ancora in pentola.

Il video è tagliato corto perche online di solito la gente non vuole scarivare file enormi e lunghissimi, direi che non è proponibile fare una video cosi lungo e completo.
le standiste ti giuro che le ho cercate ovunque ma veramente erano pochissime, quelle che c'erano le abbiamo riprese te lo assicuro, occiamente ci sarà anche la bomber girl...

per le bike mancanti ha ragione, abbiamo glissato su molte cose altrimenti ci sarebbero voluti 2 giorni e -si sà- qualcosa scappa sempre!
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
C'è qualcuno che sa dove trovare foto dell'Eicma 2006, in particolare mi interesserebbero le foto delle bici da XC, specialmente le Front.


se hai soldi da spendere ecco la Bianchi Oetzi 9500 carbon:

4bzjswz.jpg
.

2s0bsqw.jpg


47037zt.jpg


oppure la NEVI in titanio...

4dd0md5.jpg


2nqr0bk.jpg


29er7rn.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo