ho le foto della nuova element ma non riesco a inserirle,come devo fare?
Sbaglio o la S-Works HT 2007 sia in carbonio che in alluminio (ed anche la Epic S-Works 2007 mi pare...), montano dischi posteriori da 140 mm? Perchè questa scelta tecnica? Per via del peso?
Che escursione hanno le forcelle della S-Works Carbon HT 2007 e della S-Works HT 2007? 90 mm o 100 mm?
Le Stumpjumper HT Marathon (alluminio) ed Expert erano esposte o no? Se hai le foto, Simone, postale!
Sbaglio o la S-Works HT 2007 sia in carbonio che in alluminio (ed anche la Epic S-Works 2007 mi pare...), montano dischi posteriori da 140 mm? Perchè questa scelta tecnica? Per via del peso?
Che escursione hanno le forcelle della S-Works Carbon HT 2007 e della S-Works HT 2007? 90 mm o 100 mm?
Le Stumpjumper HT Marathon (alluminio) ed Expert erano esposte o no? Se hai le foto, Simone, postale!
Va bene, allora lavorerò di fantasiala stumphumper expert è identica aquesta epic, ma è una stumpy.. immaginatela!!!!! ahahhaha
Grazie mille!! Il video è bellissimo, le uniche due cose (della serie: "Non mi accontento mai" ):raga, messo online il video del nostro giro tra gli stand:
http://video.google.it/videoplay?docid=-8812684826408709458&hl=it
C'è qualcuno che sa dove trovare foto dell'Eicma 2006, in particolare mi interesserebbero le foto delle bici da XC, specialmente le Front.