ho le foto della nuova element ma non riesco a inserirle,come devo fare?
Sbaglio o la S-Works HT 2007 sia in carbonio che in alluminio (ed anche la Epic S-Works 2007 mi pare...), montano dischi posteriori da 140 mm? Perchè questa scelta tecnica? Per via del peso?
Che escursione hanno le forcelle della S-Works Carbon HT 2007 e della S-Works HT 2007? 90 mm o 100 mm?
Le Stumpjumper HT Marathon (alluminio) ed Expert erano esposte o no? Se hai le foto, Simone, postale!
Sbaglio o la S-Works HT 2007 sia in carbonio che in alluminio (ed anche la Epic S-Works 2007 mi pare...), montano dischi posteriori da 140 mm? Perchè questa scelta tecnica? Per via del peso?
Che escursione hanno le forcelle della S-Works Carbon HT 2007 e della S-Works HT 2007? 90 mm o 100 mm?
Le Stumpjumper HT Marathon (alluminio) ed Expert erano esposte o no? Se hai le foto, Simone, postale!
Va bene, allora lavorerò di fantasiala stumphumper expert è identica aquesta epic, ma è una stumpy.. immaginatela!!!!! ahahhaha
Grazie mille!! Il video è bellissimo, le uniche due cose (della serie: "Non mi accontento mai"raga, messo online il video del nostro giro tra gli stand:
http://video.google.it/videoplay?docid=-8812684826408709458&hl=it
C'è qualcuno che sa dove trovare foto dell'Eicma 2006, in particolare mi interesserebbero le foto delle bici da XC, specialmente le Front.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?