Scusate l'ignoranza...

sandro-storm

Biker superis
23/6/12
448
1
0
Roma
Visita sito
Cosa c'è che non capisci? Fai prima a chiedere, perchè estrapoli, tagli, evidenzi in rosso e fai faccine...ti vedo perplesso
Non sei convinto che nelle rock shok air non ci sono molle?
Non sei ancora convinto che la dicitura "solo air" non è riferita alla sospensione ad aria, ma a come si carica la forcella?
O ti sta venendo il dubbio che "solo air" vuol dire soltanto aria, perchè ho visto in altro topic che hai raccontato ad un tizio che la Reba è ammortizzata ad aria quindi gli steli restano asciutti perchè non c'è olio...ecco non ho voluto fare il guastafeste anche li, ma di olio nella Reba ce n'è eccome, come in tutte le forcella RS e non, cosi almeno ora sai anche questo per quando vai in giro a dare spiegazioni, al tizio lasciamogli credere che la sua Reba va a secco, tanto cazz@t@ più, cazz@t@ meno

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=311626

Sei senza cuore, con un singolo post gli hai distrutto ogni certezza, le fondamenta che gli consentivano di elevarsi a professore tra i principianti del forum.
E' come dire a un bambino di 3 anni che il vecchio barbuto vestito di rosso, che viaggia con una slitta volante trainata da renne, portando i regali desiderati, non esiste. Sei il Grinch, avresti dovuto chiamarti Grinch30, altro che Veleno.
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27 and Hot

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Sei senza cuore, con un singolo post gli hai distrutto ogni certezza, le fondamenta che gli consentivano di elevarsi a professore tra i principianti del forum.
E' come dire a un bambino di 3 anni che il vecchio barbuto vestito di rosso, che viaggia con una slitta volante trainata da renne, portando i regali desiderati, non esiste. Sei il Grinch, avresti dovuto chiamarti Grinch30, altro che Veleno.

LoL fosse cosi facile vecchio mio, è più facile incontrare babbo natale in un bike park con le renne e la slitta con montata una 888, che ridimensionare il professore di turno... (vedi sotto)

semplicemente hai prima affermato che ci sono delle molle per poi dichiarare che non ci sono molle...
eccoil perchè della faccina perplessa.

:smile:
 

sandro-storm

Biker superis
23/6/12
448
1
0
Roma
Visita sito
semplicemente hai prima affermato che ci sono delle molle per poi dichiarare che non ci sono molle...
eccoil perchè della faccina perplessa.


Chiamate uno bravo vi prego.. C'è qualcuno davvero bravo in sala?!?

Comunque scusami se insisto, ma dell'olio nella forcella ad aria non lo hai dimenticato, lo ignoravi (dai qui sto tornando anche un po' IN TOPIC) semplicemente e non c'è nulla di male ad ammetterlo, anzi dovresti farti una risata.

Ora pero basta ostinarti a non capire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo