scudetto prestigio

marcko

Biker novus
18/10/09
2
0
0
50
Ravarino
Visita sito
A me è arrivato il prestigio strada la settimana scorsa, ora aspetto quello MTB visto che li ho fatti entrambe, ma siccome le gare sono finite praticamente 1 mese dopo rispetto a quello strada secondo me ci sarà da aspettare ancora un paio di settimane!
 

pasbart

Biker urlandum
Oggi e' arrivato lo scudetto con tanto di diploma ad un mio compagno di squadra.
Sapete qual'e' la notizia:
gli hanno spedito 2 plichi contenenti il materiale, quindi tutto doppio.
:hahaha: Non si smentiscono mai .....
Voglio ridere il prossimo anno a gestire tutto, visto che molto probabilmente con il doppio delle gare a disposizione ci saranno pure il doppio di prestigiosi ....
Vorra' dire che se non mi arriva niente a casa chiedero' al mio compagno di squadra almeno lo scudetto da attaccare alla maglia .....
.... gentili e premurosi ....
 

achille

Biker grossissimus
Oggi e' arrivato lo scudetto con tanto di diploma ad un mio compagno di squadra.
Sapete qual'e' la notizia:
gli hanno spedito 2 plichi contenenti il materiale, quindi tutto doppio.
:hahaha: Non si smentiscono mai .....
Voglio ridere il prossimo anno a gestire tutto, visto che molto probabilmente con il doppio delle gare a disposizione ci saranno pure il doppio di prestigiosi ....
Vorra' dire che se non mi arriva niente a casa chiedero' al mio compagno di squadra almeno lo scudetto da attaccare alla maglia .....
.... gentili e premurosi ....

Hahahaha AVETE BARATO! ecco come avere fatto ad arrivare lassù in alto...:-)
Scudetto arrivato, ora voglio vedere come funziona l'iniziativa collegata ai prestigiosi e gestita da ethic sport....:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo