Ma consegnano anche al Sud??
qui ancora niente.....
e be ma...da ROMA a ROMA i tempi sono bibblici
Oggi e' arrivato lo scudetto con tanto di diploma ad un mio compagno di squadra.
Sapete qual'e' la notizia:
gli hanno spedito 2 plichi contenenti il materiale, quindi tutto doppio.
Non si smentiscono mai .....
Voglio ridere il prossimo anno a gestire tutto, visto che molto probabilmente con il doppio delle gare a disposizione ci saranno pure il doppio di prestigiosi ....
Vorra' dire che se non mi arriva niente a casa chiedero' al mio compagno di squadra almeno lo scudetto da attaccare alla maglia .....
.... gentili e premurosi ....
La consulenza ethicSport è una cagata pazzesca ....Oggi mi e' arrivato il plico contenente:
1 Diploma
1 scudetto stoffa
1 scudetto tipo metallo
1 barretta e 1 ciuccia energia liquido
1 busta per la consulenza gratuita personalizzata ethicSport
Posso ritenermi fortunato, anche se ai miei compagni di squadra hanno dato 2 scudetti di metallo, e il superfortunato, l'unico, ben 2 plichi completi di tutto ...
Ma a quanto letto sotto c'e' chi e' andato peggio.
Buona fortuna a tutti quelli che devono ancora riceverlo, comunque visto il periodo se scrivete la letterina forse qualcosa ve la fa avere BABBO NATALE.
Eh si, io ormai credo piu' a Babbo Natale che alla Compagnia Edit.....e
GOOD LUCK AND MERRY CHRISTMAS FOR ALL
...e noi che siamo di ROMA......ancora niente!!!
...aggiorno.....a ME ancora non è arrivato!!!!
io..mi preoccuperei...
ancora niente
Ma chi è veterano del Prestigio MTB che ne è dei premi assegnati col passare degli anni? Sempre meno?
Se ti consola....Moooolti sono nella tua condizione.....
anche il mio è in ritardo ma c'è un motivo, STANNO STAMPANDO QUELLO DEL 2010 cosi mi fanno un'unica spedzione.
ancora niente
anche il mio è in ritardo ma c'è un motivo, STANNO STAMPANDO QUELLO DEL 2010 cosi mi fanno un'unica spedzione.