scudetto prestigio

giorgio59

Biker popularis
7/10/09
60
1
0
Brescia
Visita sito
Oggi e' arrivato lo scudetto con tanto di diploma ad un mio compagno di squadra.
Sapete qual'e' la notizia:
gli hanno spedito 2 plichi contenenti il materiale, quindi tutto doppio.
:hahaha: Non si smentiscono mai .....
Voglio ridere il prossimo anno a gestire tutto, visto che molto probabilmente con il doppio delle gare a disposizione ci saranno pure il doppio di prestigiosi ....
Vorra' dire che se non mi arriva niente a casa chiedero' al mio compagno di squadra almeno lo scudetto da attaccare alla maglia .....
.... gentili e premurosi ....

a me invece è arrivato il plico senza gli scudetti. Ora capisco dove sono andati a finire.
Ciao a tutti
 

pasbart

Biker urlandum
Oggi mi e' arrivato il plico contenente:
1 Diploma
1 scudetto stoffa
1 scudetto tipo metallo
1 barretta e 1 ciuccia energia liquido
1 busta per la consulenza gratuita personalizzata ethicSport

Posso ritenermi fortunato, anche se ai miei compagni di squadra hanno dato 2 scudetti di metallo, e il superfortunato, l'unico, ben 2 plichi completi di tutto ...
Ma a quanto letto sotto c'e' chi e' andato peggio.

Buona fortuna a tutti quelli che devono ancora riceverlo, comunque visto il periodo se scrivete la letterina forse qualcosa ve la fa avere BABBO NATALE.
Eh si, io ormai credo piu' a Babbo Natale che alla Compagnia Edit.....e

GOOD LUCK AND MERRY CHRISTMAS FOR ALL
 

Allegati

  • merry-christmas.jpg
    merry-christmas.jpg
    39,1 KB · Visite: 1

achille

Biker grossissimus
Oggi mi e' arrivato il plico contenente:
1 Diploma
1 scudetto stoffa
1 scudetto tipo metallo
1 barretta e 1 ciuccia energia liquido
1 busta per la consulenza gratuita personalizzata ethicSport

Posso ritenermi fortunato, anche se ai miei compagni di squadra hanno dato 2 scudetti di metallo, e il superfortunato, l'unico, ben 2 plichi completi di tutto ...
Ma a quanto letto sotto c'e' chi e' andato peggio.

Buona fortuna a tutti quelli che devono ancora riceverlo, comunque visto il periodo se scrivete la letterina forse qualcosa ve la fa avere BABBO NATALE.
Eh si, io ormai credo piu' a Babbo Natale che alla Compagnia Edit.....e

GOOD LUCK AND MERRY CHRISTMAS FOR ALL
La consulenza ethicSport è una cagata pazzesca ....
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ma chi è veterano del Prestigio MTB che ne è dei premi assegnati col passare degli anni? Sempre meno?

al prestigio individuale hanno sempre dato diploma+scudetto.

nel prestigio a squadre, invece, i premi sono davvero tanti. quella volta che arrivai secondo con la mia squadra di allora (2007) ricevemmo una vagonata di roba... che deve essere ancora smaltita del tutto (a ogni cena di fine anno, per la lotteria di rito, sbucano ancora fuori non si sa da dove manopole, pomate e creme...:smile:)
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
nel prestigio a squadre, invece, i premi sono davvero tanti. quella volta che arrivai secondo con la mia squadra di allora (2007) ricevemmo una vagonata di roba... che deve essere ancora smaltita del tutto (a ogni cena di fine anno, per la lotteria di rito, sbucano ancora fuori non si sa da dove manopole, pomate e creme...:smile:)[/QUOTE]

Confermo!!!
in qualità di prestigioso 2009 e vincitore a squadre vi garantisco che è arrivata un sacco di roba....olii...creme....ruote....vino...settimane di vacanze...ecc...ecc......naturalmente anche "IL TROFEO" che è a dir poco meraviglioso alto 130cm....
e comunque lo scudetto e diploma li anno mandati tutti alla nostra squadra in un unica spedizione...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo