Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una revisione alla forcella non farà male (poi facci sapere) ma io ho notato lo stesso scricchiolio quando freno con l'anteriore e sono le pasticche dei freni che si muovono nella pinza...almeno spero!
prova a fare leva sulla forcella senza toccare il freno .. neanche la pinza ... io ho scoperto che si trattava della forcella rovesciando la bici, togliendo la ruota e flettendo (molto) leggermente la forcella ... in questo modo si sentiva il rumore ...
ieri pomeriggio riportata a casa ... stamattina una bella uscita (dopo un mese di fermo) e non fà più nessun tipo di rumore ... hanno sostituito testa steli e canotto ... un grazie va a Canyon, Fox Italia e il negozio The Best per l'assistenza ... anche se i tempi sono stati lunghetti ....
ieri pomeriggio riportata a casa ... stamattina una bella uscita (dopo un mese di fermo) e non fà più nessun tipo di rumore ... hanno sostituito testa steli e canotto ... un grazie va a Canyon, Fox Italia e il negozio The Best per l'assistenza ... anche se i tempi sono stati lunghetti ....
Non credo che i tempi siano stati così lunghetti... dal 27/09 al 16/10 sono 19 giorni per avere l'assistenza da FOX Italia... credo rientri nella normalità... buone pedalate!
si ma la mail l'ho spedita a Canyon il 4/9 ... comunque pazienza .. adesso che mi è tornata la bici penso solo a pedalare e a godermi le ultime giornate di "caldo" !!
ciao... ho visto che hai risolto, avevo lo stesso problema, ma semplicemente si rattava dello stelo allentato, o meglio si è allentato il dado di tenuta sotto il poplock. Una volta serrato è tornato tutto ok...
Un saluto.