scricchiolio in frenata

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
prova a fare leva sulla forcella senza toccare il freno .. neanche la pinza ... io ho scoperto che si trattava della forcella rovesciando la bici, togliendo la ruota e flettendo (molto) leggermente la forcella ... in questo modo si sentiva il rumore ...
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
AGGIORNAMENTO:

ieri pomeriggio riportata a casa :celopiùg:... stamattina una bella uscita (dopo un mese di fermo) e non fà più nessun tipo di rumore ... hanno sostituito testa steli e canotto ... un grazie va a Canyon, Fox Italia e il negozio The Best per l'assistenza ... anche se i tempi sono stati lunghetti ....

ENJOY! :celopiùg:
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
AGGIORNAMENTO:

ieri pomeriggio riportata a casa :celopiùg:... stamattina una bella uscita (dopo un mese di fermo) e non fà più nessun tipo di rumore ... hanno sostituito testa steli e canotto ... un grazie va a Canyon, Fox Italia e il negozio The Best per l'assistenza ... anche se i tempi sono stati lunghetti ....

ENJOY! :celopiùg:
Non credo che i tempi siano stati così lunghetti... dal 27/09 al 16/10 sono 19 giorni per avere l'assistenza da FOX Italia... credo rientri nella normalità... buone pedalate!
 

Spectre

Biker superis
26/9/10
324
0
0
Castello Tesino
Visita sito
ciao... ho visto che hai risolto, avevo lo stesso problema, ma semplicemente si rattava dello stelo allentato, o meglio si è allentato il dado di tenuta sotto il poplock. Una volta serrato è tornato tutto ok...
Un saluto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo