scricchiolio in frenata

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Hai detto che hai aperto la serie sterzo ed hai ingrassato. Certamente hai pure controllato che le sedi non erano crepate e le palline o cuscinetti erano integri (non l'ho aperta e non conosco come è fatta), così come il tubo della forcella, stem e quant'altro. Poi hai serrato bene la serie sterzo. Ricontrolla che non ci siano giochi caricando forte la forcella e frenando. Se è tutto a posto e comunque continui a sentire il rumore dalla serie sterzo, fregatene :spetteguless:. Le uniche bighe che non fanno rumore sono quelle ferme in garage :il-saggi:.

vero anche questo...:smile:
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
canyon continua a ignorare ... questo atteggiamento mi sta veramente facendo arrabbiare ... e non poco ... questa è questione di professionalità ... anche se fosse un problema banale loro devono rispondere ... mi dispiace ma ormai la fiducia nei loro confronti è sotto terra :medita: :arrabbiat:
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
ho deciso ... prossima settimana la porto dal sivende di fiducia e gli faccio dare un occhiata ... al massimo ha detto che me la fà valere lui la garanzia ... canyon mi dispiace ma questa è la prima e l'ultima ... fà gran belle bici ma poi se ne frega dei clienti ... ormai è quasi due settimane che ho inviato l'e-mail e ancora niente ... sono MOLTO deluso e MOLTO inc***ato... e sottolineo i molto!
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Canyon Italia è solo Annalisa ora. Lei si interfaccia con la fabbrica. Chiesi un parere sulla convertibilità di una ruota e non ebbi risposta. Presumono che uno ci capisca e rispondono solo per problemi conclamati, non dubbi. Il meccanico sotto casa, oltre a dirti che sono biciclettaccie (ovvio, le buone le vende lui) e farti pagare il suo tempo, altro non può fare. E non la lascerei, altrimenti nemmeno te la guarda.
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
si però almeno un e-mail "scusa ma abbiamo dei problemi ... provvederemo a rispondere il prima possibile" ... una cosa del genere la accetterei più che volentieri ... ma la totale indifferenza no ... non la accetto ... il sivende mi ha assicurato che farà il possibile per far valere la garanzia ... aspetto fino alla fine della prossima settimana ... però poi mi inc**zo seriamente ....
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
ok ritiro quello che ho detto nell'ultimo messaggio ... quella pagina non la avevo trovata ... mi scuso pubblicamente ... certo che però sono passate comunque due settimane ...

attendo e vi tengo informati ...

il sivende mi ha detto di portargliela ... aspetto ancora un pò ...
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
ok ritiro quello che ho detto nell'ultimo messaggio ... quella pagina non la avevo trovata ... mi scuso pubblicamente ... certo che però sono passate comunque due settimane ...

attendo e vi tengo informati ...

il sivende mi ha detto di portargliela ... aspetto ancora un pò ...

portagliela invece che fai prima,e senti che ti dice
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
Canyon Italia è solo Annalisa ora. Lei si interfaccia con la fabbrica. Chiesi un parere sulla convertibilità di una ruota e non ebbi risposta. Presumono che uno ci capisca e rispondono solo per problemi conclamati, non dubbi. Il meccanico sotto casa, oltre a dirti che sono biciclettaccie (ovvio, le buone le vende lui) e farti pagare il suo tempo, altro non può fare. E non la lascerei, altrimenti nemmeno te la guarda.

la tua richiesta e la mia sono molto diverse ... tu hai un dubbio che molto probabilmente potevi risolvere (o forse lo hai fatto...) sul forum ... io ho un problema ...certo che comunque sono tenuti a rispondere a tutti ...
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
finalmente sono riuscito a contattare telefonicamente canyon (alias Annalisa) che si è cordialmente scusata per il ritardo e mi ha indirizzato al centro assistenza di Bassano ... ha detto che mi chiamerà e mi fisserà un appuntamento ... speriamo bene ...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
finalmente sono riuscito a contattare telefonicamente canyon (alias Annalisa) che si è cordialmente scusata per il ritardo e mi ha indirizzato al centro assistenza di Bassano ... ha detto che mi chiamerà e mi fisserà un appuntamento ... speriamo bene ...




Hanno un centro di assistenza a Bassano ?

Questa è la prima volta che lo sento dire.
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
almeno così mi hanno detto ...

obecompre: mi è appena rinata la speranza di sistemare la bike senza sborsare nulla e tu mi fai queste affermazioni ?? :smile: :smile:

no seriamente .... cos'ha quello di Vicenza che non và ??
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
aggiornamento : portata al centro di assistenza a Bassano (più precisamente Romano D'Ezzelino) ieri sera ... stasera il meccanico, molto disponibile (che ringrazio moltissimo), mi chiama, risultato: ha smontato e controllato tutto, è arrivato alle mie stesse conclusioni: è la forcella ... quindi in teoria domani mi chiama Annalisa e si spedisce la forcella a Fox ... speriamo si risolva tutto in tempi brevi !
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
aggiornamento : portata al centro di assistenza a Bassano (più precisamente Romano D'Ezzelino) ieri sera ... stasera il meccanico, molto disponibile (che ringrazio moltissimo), mi chiama, risultato: ha smontato e controllato tutto, è arrivato alle mie stesse conclusioni: è la forcella ... quindi in teoria domani mi chiama Annalisa e si spedisce la forcella a Fox ... speriamo si risolva tutto in tempi brevi !


come volevasi dimostrare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo